Eboli, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1383 giorni faCiao a tutte,sono disperatamente stressata non riesco più a pensare lucida al mio matrimonio. Ci sposiamo a settembre . Abbiamo pensato ai segnaposti. Faremo delle mini weeding bag. cercavo altre idee per decorare casa e location. Avremo un lungo...
Ho partecipato al post di Elisa
1384 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1392 giorni faCiao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il tutto sarà allestito vicino ad un bellissimo...
Ho partecipato al post di Maria
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1405 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1405 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1422 giorni faCi ragazze è arrivato il momento di scegliere i mobili e sono confusa tra due stanze di stile opposto, a me piace la camera specchiata mentre al mio fm quella più sul classico. Secondo te qual’è più bella?
1423 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1424 giorni fa
1424 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1440 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
1442 giorni faCiao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il nastro di Iuta tutto intorno al bicchiere, ma non so...
1447 giorni faBuongiorno ho pensato di fare dei segnaposto (più che segnaposto sarebbero dei piccoli omaggi in quanto non c’è il nome degli invitati sopra, questo perché non voglio impazzire ad assegnare I posti a tavola), comunque sarebbero delle piccole...
Ho partecipato al sondaggio di Damaride
1448 giorni fa
1448 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Fotografi garanzie ANFM