Pastrengo, Verona · Da Agosto 2017
Mi chiamo Elisa Ashley, ho sempre ambito alla vera e pura felicità. La più grande me l'ha fatta trovare l'amore della mia vita, Alessio.
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
3132 giorni faCiao sposine, Mi serve un vostro consiglio. Il mio FM ed io, non vogliamo fare la lista nozze perché abbiamo già mille cose da mettere nella nostra futura casa e perché onestamente preferiremo gestire noi ciò che ci arriva. Ho sentito di altre coppie...
Ho creato un post
3146 giorni faCiao sposine, Mancano 194 giorni al matrimonio e sono così emozionata, ma il tempo sembra non passare più. So che non dovrei essere così impaziente e godermi tutti i preparativi ecc ma veramente non vedo l'ora di sposarlo !Voi come affrontate...
Ho creato un post
3148 giorni faRustic peach, gold and green Ciao sposine, ecco qui i colori che il mio FM e io pensiamo di scegliere per il nostro matrimonio. Lo stile sarà elegante/romantico, il tema è "per sempre felici e contenti" e si terrà in un forte austriaco. Cosa ne...
Ho creato un post
3151 giorni faCiao sposine , Vorrei chiedervi un consiglio. E' settimane che penso al tipo di bomboniere per il mio matrimonio. Da dove parto? So già che non vorrei fare i classici confetti. Il mio tema è fiabesco "per sempre felici e contenti" e la location sarà...
Fotografi garanzie ANFM