Pastrengo, Verona · Da Agosto 2017
Mi chiamo Elisa Ashley, ho sempre ambito alla vera e pura felicità. La più grande me l'ha fatta trovare l'amore della mia vita, Alessio.
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Ashley
2890 giorni fa
Ciao sposine, qualche settimana fa avevo pubblicato un paio di foto del matrimonio, ma non mi erano ancora arrivate quelle ufficiali e alcune di voi mi avevano chiesto di pubblicarle appena sarebbero arrivate. Come promesso, ecco alcune delle foto....
2915 giorni fa
Care sposine, Sono stata un po' assente nell'ultimo mese ma volevo condividere con voi qualche foto del matrimonio che è accaduto 1 mese fa! Questo mese è volato! Il matrimonio è stato perfetto e ho ancora l'emozione nel cuore. Tutto è stato come ho...
3012 giorni fa
Buonasera a tutte sposine, Io e il mio FM avremmo scelto "A Thousand Years", versione strumentale dei PianoGuys, come marcia. Il problema è il seguente: quando è il momento giusto per farla partire? La cerimonia sarà sul piano superiore di un forte...
3050 giorni fa
Ciao sposine, finalmente anche le fedi sono arrivate! Abbiamo scelto le francesine e l'incisione è "A&E per il tempo e l'eternità". Avevamo paura che non ci stesse ma ci hanno fatto un lavoro bellissimo e davvero elegante facendoci stare anche...
3052 giorni fa
Ciao sposine, abbiamo deciso questa come bottoniera per lo sposo, cosa ne pensate?
3066 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente le nostre partecipazioni sono pronte! Il padre del mio FM è un grafico allora le abbiamo create insieme. La foto sarà il fronte mentre la scritta il retro. Cosa ne pensate? Io le adoro 😍
3091 giorni fa
Ciao sposine, Io e il mio FM ci teniamo ad avere una foto nella partecipazione, ma siamo indecisi fra le due, quale è più adatta secondo voi?
3144 giorni fa
Rustic peach, gold and green Ciao sposine, ecco qui i colori che il mio FM e io pensiamo di scegliere per il nostro matrimonio. Lo stile sarà elegante/romantico, il tema è "per sempre felici e contenti" e si terrà in un forte austriaco. Cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM