Pastrengo, Verona · Da Agosto 2017
Mi chiamo Elisa Ashley, ho sempre ambito alla vera e pura felicità. La più grande me l'ha fatta trovare l'amore della mia vita, Alessio.
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
2890 giorni faCiao sposine, qualche settimana fa avevo pubblicato un paio di foto del matrimonio, ma non mi erano ancora arrivate quelle ufficiali e alcune di voi mi avevano chiesto di pubblicarle appena sarebbero arrivate. Come promesso, ecco alcune delle foto....
Ho creato un post
2916 giorni faCare sposine, Sono stata un po' assente nell'ultimo mese ma volevo condividere con voi qualche foto del matrimonio che è accaduto 1 mese fa! Questo mese è volato! Il matrimonio è stato perfetto e ho ancora l'emozione nel cuore. Tutto è stato come ho...
Ho creato un post
2977 giorni faCiao a tutte, quanto manca al vostro matrimonio? come vi sentite? Mancano 4 settimane al mio matrimonio e sono super emozionata come potrete immaginare. Ho già fatto tutte le cose importanti e mi mancano solo le ultime cose come appunto la prova...
Ho creato un post
3000 giorni faCiao sposine, Devo prendere gli abiti per le mie damigelle online e volevo chiedervi un consiglio. Quali sono i siti in cui voi li avete ordinati? qualcuna di voi conosce il sito "lightinthebox"? Perché ovviamente vorrei ordinarlo da siti affidabili...
Ho creato un post
3012 giorni faBuonasera a tutte sposine, Io e il mio FM avremmo scelto "A Thousand Years", versione strumentale dei PianoGuys, come marcia. Il problema è il seguente: quando è il momento giusto per farla partire? La cerimonia sarà sul piano superiore di un forte...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao sposine, Ho cercato scarpe da sposa un po' in tanti negozi senza successo, non vorrei spendere una cifra troppo alta, voi cosa mi consigliate? Il mio problema è che soffro di male alle ginocchia e quindi vorrei fossero abbastanza comode per...
Ho creato un post
3026 giorni faCare sposine, Io mi truccherò da sola e ho in mente un trucco molto semplice e naturale. Stavo riflettendo sulle diverse opzioni, voi cosa ne pensate del rossetto rosso in un trucco da sposa? io non ho ancora un'opinione ben definita ma volevo sapere...
Ho creato un post
3033 giorni faCiao a tutte, Vi vorrei chiedere un consiglio. Io mi truccherò da sola il giorno del matrimonio per svariati motivi che non sto a spiegare. Voi che marca di trucchi consigliate per fondotinta, correttore e cipria che durino tutto ma veramente tutto...
Ho creato un post
3050 giorni faCiao a tutte, vi vorrei chiedere un consiglio: io ho prenotato dei fornitori, che però non sono presenti tra i fornitori delle liste di matrimonio.com, di conseguenza, non riesco ad ottenere i tagliandi. Vi è mai capitato? Che cosa potremmo fare a...
Ho creato un post
3050 giorni faCiao sposine, finalmente anche le fedi sono arrivate! Abbiamo scelto le francesine e l'incisione è "A&E per il tempo e l'eternità". Avevamo paura che non ci stesse ma ci hanno fatto un lavoro bellissimo e davvero elegante facendoci stare anche...
Ho creato un post
3052 giorni faCiao sposine, abbiamo deciso questa come bottoniera per lo sposo, cosa ne pensate?
Ho creato un post
3066 giorni faCiao sposine! Finalmente le nostre partecipazioni sono pronte! Il padre del mio FM è un grafico allora le abbiamo create insieme. La foto sarà il fronte mentre la scritta il retro. Cosa ne pensate? Io le adoro 😍
Ho creato un post
3091 giorni faCiao sposine, Io e il mio FM ci teniamo ad avere una foto nella partecipazione, ma siamo indecisi fra le due, quale è più adatta secondo voi?
Ho creato un post
3091 giorni faCare sposine,Vorrei chiedervi un parere.Oggi sono andata a vedere alcune fedi (francesine) nelle varie gioiellerie di Verona, ed ho trovato tutti prezzi diversi che variavano dai 490 ai 700 euro per paio. Secondo voi quale è il giusto prezzo per...
Ho creato un post
3099 giorni faCiao sposine, io mi sposerò il 23 Marzo 2018 e voi in quale giorno? A che punto siete coi preparativi? Io non vedo veramente l'ora e volevo chiedervi un consiglio, secondo voi quando è meglio dare le partecipazioni? Un abbraccione 💕
Ho creato un post
3117 giorni faCiao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. come faccio a partecipare al concorso? C'è un minimo di tagliandi che bisogna ottenere? Ho provato a iscrivermi ma non capisco da dove partire. Grazie in anticipo del vostro aiuto
Fotografi garanzie ANFM