Salerno, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
2883 giorni fa...mmmmm...ragazze!!! Non posso crederci...inizio a sentire il calore di quel giorno! 😍
Ho creato un post
2886 giorni faBuongiorno! Ho comprato questo completo ieri sera e penso che sia bellissimo, ma stavo pensando di accorciare la veste alla lunghezza della vestaglietta. Che ne pensate?
Ho creato un post
2890 giorni faRagazze, inizio a sentirmi davvero emozionata: mancano 106 giorni al mio matrimonio e ieri abbiamo fatto il processetto in chiesa e sabato daremo parola. Siamo entrambi molto felici. Ieri, mentre il parroco ci parlava, ci guardavamo negli occhi e...
Ho creato un post
2895 giorni faIl 2 giugno daremo parola. Non faremo nulla di che, giusto una cena insieme alle nostre famiglie... Ieri ho trovato il vestito...me ne sono innamorata subito! 😍
Ho creato un post
2904 giorni faEcco in foto i sandali scelti da me e Shanti (sulla destra della foto 😀😂) per il cambio abito! Se volete, nel profilo trovate la foto del tubino a cui le abbinerò. Me ne sono innamorata perché sono stupende e comodissima. Marca Melluso! Vi piacciono?...
Ho creato un post
2971 giorni faProprio cosi, ragazze! Oggi alle 18.30 io e fm andremo a ritirare il certificato del corso prematrimoniale. Un altro tassellino si aggiunge al nostro progetto. Purtroppo l'emozione sperata non c'è, perché lunedi è venuto a mancare mio suocero. È...
Ho creato un post
2979 giorni faAbbiamo scelto la classica 7gr. Solo che avendo, io e fm, 2 misure molto differenti, a me sembra molto più doppia. Ho anche provato la 5 gr, ma non è la stessa cosa...😍 Per me la fede è una delle cose più importanti da scegliere...
Ho creato un post
2988 giorni faQuando ho deciso di sposarmi avevo i capelli corti, e per corti intendo proprio rasati sulla nuca ed un caschetto cortissimo. Da allora la mia lunghezza non è più stata toccata (premesso che amo i capelli corti ed ogni volta e vado dal mio...
Ho creato un post
3057 giorni faTra esattamente 9 mesi, il nostro sì... Sono così emozionata! 😍
Ho creato un post
3083 giorni faNon mi sembra vero! Guardavo i topic delle altre sposine che scrivevano "addio 3" e cose simili e pensavo "beate loro, a me manca un secolo!" E invece ecco qua il -299 anche per me...forse è vero che passa in fretta! 😍 Settembre, sto arrivando!!!
Ho creato un post
3094 giorni faEbbene si, ieri sera ho fatto le corse per andare a bloccare il nostro viaggio di nozze! Noi abbiamo fatto una scelta pratica: un posto più o meno sicuro (lui ha paura degli attentati), non molto costoso, in modo che possa essere coperto per intero...
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze, Ora che il mio FM è tornato dall'isolamento dopo la terapia, sappiamo che va tutto bene e...dobbiaml metterci in cerca per il viaggio di nozze... 😍❤😚
Ho creato un post
3108 giorni faCiao ragazze!Per tutte coloro che hanno letto la situazione di fm, che settimana scorsa ha fatto la terapia iodioradiometabolica, volevo dire che è andato tutto ok, la terapia sta agendo in maniera corretta e dalla scintigrafia è stata esclusa la...
Ho creato un post
3115 giorni faEcco che fm è partito per il secondo step di questa assurda esperienza: la terapia radio-metabolica.Spero che questo incubo finisca presto! Voglio tornare a vivere tranquilla la nostra quotidianità, voglio vederlo di nuovo sorridere come prima di...
Ho creato un post
3118 giorni fa...niente, stasera siamo stati alla fiera deglo sposi nella nostra città e devo dire che gli abiti non mi hanno fatto impazzire. Si, ho preso un paio di contatti di atelier, ma boh...Poi d'in tratto mi giro e...vedo Fm che guarda con gli occhi a...
Ho creato un post
3128 giorni faCiao ragazze,Finalmente ieri siamo andati a vedere la location che ci aveva consigliato la wedding planner e...è stupenda! Ce ne siamo innamorati perché è proprio quella che fa per noi. Rustica, ma romantica, raccolta al punto giusto per la quantità...
Fotografi garanzie ANFM