Salerno, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kiara
2638 giorni fa
Ragazze x chi avesse già scelto si cosa vi siete basate per le fedi... o meglio unico colore con o senza brillantini?? Sarà una scelta ad impatto???
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2674 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2676 giorni fa
Tutte abbiamo messo foto con i nostri futuri mariri😂 Ma foto con i nostri mariti dopo il giorno delle nozze? Ve ne metto un paio io dopo il matrimonio 10 agost0 2018 😍
Ho caricato una foto nel post di Alice
2704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2728 giorni fa
Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci sposiamo a maggio però la signora della...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2728 giorni fa
Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili ma che la fede fosse più in risalto, ho provato...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2730 giorni fa
...piove anche oggi...ed i km da fare sono molti. Ma mi basta guardare i miei anelli per sentirmi meni sola e trovare una maggiore motivazione, se ce ne fosse bisogno. (E poi per farvi vedere come stanno bene insieme 😍)
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2740 giorni fa
Ciao ragazze! Mi postate per cortesia le vostre fedi indossate, magari con scritto il modello sopra... Grazie mille!😚
Ho caricato una foto nel post di Simona
2740 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
2740 giorni fa
...finalmente sono tornata al corto!!! E ho deciso anche di non tingermi più...il mio colore è più chiaro di questo, ma pare che scaricando con gli shampoo si schiarirà anche questo. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Luana
2761 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
2782 giorni fa
Non avrei potuto desiderare nulla di più bello...Non ho parole per descrivere la nostra felicità 😍 È passata in un attimo, ma ogni istante resterà per sempre nel mio cuore. È vero che è il giorno più bello! Vi lascio qualche scorcio del nostro 15...
2783 giorni fa
La notte prima del proprio matrimonio? Oddio, io verso le 23 stavo crollando, ma poi all'improvviso...la serenata tanto desiderata e per cui non ci speravo più ormai...che emozione...è stato bellissimo! E poi niente...a pochi metri da me ho le...
2783 giorni fa
Vi scrivo da sotto il casco per i capelli. Sto facendo la sauna!!! Sono concentrata ed emozionata. Non vedo l'ora di postare le foto di domani 😍
2793 giorni fa
Non riesco a crederci! Via anche la seconda cifra...sono così emozionata... Oggi ultima prova dal parrucchiere!!! 😍
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2797 giorni fa
Ciao sposine! Ho creato questo topic perché se c’e Una cosa che non mi è mai pesata con il mio fm è proprio la differenza di età ... ma ovviamente c’e Chi mi ha fatto pesare la differenza (non genitori fortunatamente) . ci passiamo 13 anni. per me è...
Fotografi garanzie ANFM