Salerno, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
2730 giorni fa...piove anche oggi...ed i km da fare sono molti. Ma mi basta guardare i miei anelli per sentirmi meni sola e trovare una maggiore motivazione, se ce ne fosse bisogno. (E poi per farvi vedere come stanno bene insieme 😍)
Ho creato un post
2740 giorni fa...finalmente sono tornata al corto!!! E ho deciso anche di non tingermi più...il mio colore è più chiaro di questo, ma pare che scaricando con gli shampoo si schiarirà anche questo. Che ve ne pare?
Ho creato un post
2782 giorni faNon avrei potuto desiderare nulla di più bello...Non ho parole per descrivere la nostra felicità 😍 È passata in un attimo, ma ogni istante resterà per sempre nel mio cuore. È vero che è il giorno più bello! Vi lascio qualche scorcio del nostro 15...
Ho creato un post
2783 giorni faLa notte prima del proprio matrimonio? Oddio, io verso le 23 stavo crollando, ma poi all'improvviso...la serenata tanto desiderata e per cui non ci speravo più ormai...che emozione...è stato bellissimo! E poi niente...a pochi metri da me ho le...
Ho creato un post
2783 giorni faVi scrivo da sotto il casco per i capelli. Sto facendo la sauna!!! Sono concentrata ed emozionata. Non vedo l'ora di postare le foto di domani 😍
Ho creato un post
2784 giorni faChe bello, ragazze!!! Manca pochissimo finalmente... 😍 Ieri abbiamo fatto la prova della messa col sacerdote. Ci siamo emozionati tantissimo!!!
Ho creato un post
2784 giorni faDa Brindisi, sulla MSC Musica, come noi?
Ho creato un post
2785 giorni faEbbene sì...siamo agli sgoccioli! Ormai è tutto pronto. Manca solo l'ultimo appuntamento dal parrucchiere e quello Dall'estetista e poi siamo pronti. Sto riempiendo la valigia per il viaggio, stiamo finendo di organizzare le ultime cose. Non mi pare...
Ho creato un post
2789 giorni faTonsillite batterica con placche! "EVVAI!!!" Mi pareva strano non subire nessun patimento prima del mio giorno...ogni evento importante della mia vita è sempre, puntualmente, meticolosamente, accompagnato da eventi che segnalano il mio stato di...
Ho creato un post
2793 giorni faNon riesco a crederci! Via anche la seconda cifra...sono così emozionata... Oggi ultima prova dal parrucchiere!!! 😍
Ho creato un post
2794 giorni faEbbene sì! Anche io inizio ad andare un pochino nel panico. È una sensazione così strana...a voi capita di avere paura che il vostro giorno più bello non sia per tutti così speciale? A -11 giorni dal nostro Sì inizio ad avere questo leggero timore...
Ho creato un post
2804 giorni fa...credo non ce ne sia bisogno. Credo mi si legga in faccia quanto sia trepidante. Non vedo l'ora che arrivi questo 15 settembre!!! 😍 Sempre più innamorata, sempre più emozionata...ansia? Quanto basta. Ma è un'ansia positiva...
Ho creato un post
2814 giorni faEcco che il conto alla rovescia si fa sempre più piccino! Manca un mese esatto al nostro Si, non abbiamo molto da fare, ma spero comunque che questi 30 giorni passino più velocemente possibile...
Ho creato un post
2833 giorni faNon mi pare vero! Sembra ieri che mi iscrissi su questa app e il count down segnava più di 365 giorni al nostro giorno più bello... Sono così emozionata! 😍 15 settembre, noi stiamo arrivando!
Ho creato un post
2855 giorni faEcco la mia mamma!!! Trovo che stia benissimo 😍 cosa ne pensate?
Ho creato un post
2874 giorni faTra esattamente 91 giorni, a quest'ora, io e il mio dolce amore saremo marito e moglie!!! Il solo pensiero mi provoca la pelle d'oca. Si, un pò di tensione inizia a sentirsi, ma...in fondo non mi interessa gran che, che tutto sia perfetto, che siano...
Fotografi garanzie ANFM