Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Nocera Inferiore, Salerno · Da Agosto 2017

Io sono Francesca, ho 27 anni e lavoro in ambito sanitario. Mi piace stare all'aria aperta così come mi piace curare la mia casa, il nostro nido... Visualizza altro

Io sono Francesca, ho 27 anni e lavoro in ambito sanitario. Mi piace stare all'aria aperta così come mi piace curare la mia casa, il nostro nido d'amore. Amo stare in compagnia delle persone che mi sanno stare vicino. 😎😘

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2021giorni 10hh
Kiara
Fedi nuziali help
Kiara, Il 5 Febbraio 2019 alle 13:00

Ragazze x chi avesse già scelto si cosa vi siete basate per le fedi... o meglio unico colore con o senza brillantini?? Sarà una scelta ad impatto???

Francesca, mercoledì 6-Feb-19 28
Antonella
Spose del 2018, riuniamoci!
Antonella, Il 31 Dicembre 2018 alle 17:00

Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci...

Antonella, giovedì 3-Gen-19 28
Antonietta
Foto con il vostro maritino 😍
Antonietta, Il 30 Dicembre 2018 alle 21:17

Tutte abbiamo messo foto con i nostri futuri mariri😂 Ma foto con i nostri mariti dopo il giorno delle nozze? Ve ne metto un paio io dopo il matrimonio 10 agost0 2018 😍

Norma, lunedì 31-Dic-18 8
Chiara
Le unghie che vorrei pt 2
Chiara, Il 21 Dicembre 2018 alle 18:37

In un topic di qualche giorno fa ho optato per uno smalto nude e mi avete tutte confermato che è adatto e molto bello, come pensavo. Adesso sto pensando che potrei iniziare a mettere il semipermanente...

Roberta, domenica 23-Dic-18 25
Veronica
Il nostro trailer🤗😍
Veronica, Il 27 Novembre 2018 alle 10:16

Veronica & Filippo Wedding Day

Veronica, martedì 18-Dic-18 63
Alice
Fedi
Alice, Il 29 Novembre 2018 alle 23:37

Ciao ragazze mi fate vedere le vostre fedi

Francesca, lunedì 3-Dic-18 44
S
Vota la foto più emozionante!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Abbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre...

Giada, domenica 29-Nov-20 765
Antonella
Felicità al quadrato!
Antonella, Il 24 Novembre 2018 alle 22:14

Oggi finalmente mi sono sposata! Non riesco ad esprimere ciò che ho provato, è un’emozione indescrivibile a parole..... Ho riso, pianto d’emozione e di felicità.....sposarsi è meraviglioso. P.S. C’è...

Grazia, sabato 1-Dic-18 133
Silvia
Musica
Silvia, Il 21 Novembre 2018 alle 00:04

Ciao a tutte 😘 volevo un informazione..per il vostro matrimonio avete scelto dj o cantanti? Quanto spenderete più o meno?

Federica, lunedì 10-Dic-18 43
Francesca
Un'altra giornata ha inizio...
Francesca, Il 7 Novembre 2018 alle 07:02

...piove anche oggi...ed i km da fare sono molti. Ma mi basta guardare i miei anelli per sentirmi meni sola e trovare una maggiore motivazione, se ce ne fosse bisogno. (E poi per farvi vedere come...

Francesca, sabato 17-Nov-18 3
Antonella
Ma gli imprevisti???
Antonella, Il 16 Novembre 2018 alle 22:15

Ciao spose... visto k si parla sempre di questo magnifico giorno, a quante di voi è capitato qualche imprevisto quel giorno e come avete reagito? Così giusto x prepararmi a qllo k mi aspetta visto k...

Anto, martedì 4-Dic-18 29
Cristina
Sondaggio..diteci la vostra.. Quale foto facciamo ingrandire?? 📸
Cristina, Il 16 Novembre 2018 alle 18:51

Buonasera Sposine e Sposini!!! Stasera, dopo la chiamata del fotografo, in casa nostra è sorto il dilemma dell’ingrandimento della foto di nozze 🤣 Siamo indecisi... quale foto tra queste fareste...

Federica, martedì 18-Dic-18 195
Antonella
Ma l’anello?
Antonella, Il 16 Novembre 2018 alle 21:58

Un dubbio mi confonde e sicuramente voi saprete rispondermi... ma all’altare andrete con l’anello di fidanzamento sempre all’anulare sinistro dove poi andrà la fede oppure alla mano destra?

Alessia, domenica 9-Dic-18 76
Marina
La mia storia in “breve”... e la vostra???
Marina, Il 16 Febbraio 2018 alle 15:56

Vi racconto la mia storia d’amore.Era il lontano Natale del 2004, ero emozionatissima per la preparazione del presepe vivente della mia zona. Lì incontro questo ragazzino, petulante e pieno di sè che...

Sara, giovedì 29-Nov-18 36
Carla
Il mio grande giorno è arrivato
Carla, Il 10 Novembre 2018 alle 06:36

Dopo tanta attesa,12 anni insieme,due meravigliose bimbe ,finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi!son un po' agitata ma niente di irrisolvibile.son molto emozionata.tra poco sveglio le...

Carla, domenica 11-Nov-18 52
Valentina
Fedi scelte! Mi mostrate le vostre fedi?
Valentina, Il 5 Settembre 2018 alle 22:49

Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci...

Natasha, giovedì 3-Feb-22 63
Laura
Fede e anello di fidanzamento abbinati
Laura, Il 11 Giugno 2018 alle 16:05

Ciao a tutte! Sono passati due mesi dal mio matrimonio e io non ho ancora deciso come mettere la fede (in oro giallo) e l'anello di fidanzamento (in oro bianco). Vorrei che fossero entrambi visibili...

Roberta, giovedì 19-Ott-23 67
M
Sono tristissima
Michela, Il 6 Novembre 2018 alle 12:08

Ciao ragazze! Non ho motivi particolari per scrivere qui, se non che mi sento a pezzi e non so con chi parlarne. Ho avuto un as il 17 agosto. Ho cercato con tutte le mie forze di reagire, mi sono...

Michela, mercoledì 7-Nov-18 57
J
Fedi
Jessica, Il 28 Ottobre 2018 alle 02:26

Ciao ragazze! Mi postate per cortesia le vostre fedi indossate, magari con scritto il modello sopra... Grazie mille!😚

Francesca, martedì 6-Nov-18 22
Roberta
Costo fedi!!!
Roberta, Il 12 Novembre 2017 alle 22:37

Ciao a tutte !!! Posso sapere quanto avete speso per le vostre fedi e avere qualche foto per favore? Mi hanno consigliato le comode, nelle gioiellerie, ho sentito però molte lamentele da chi le ha...

Francesca, domenica 4-Nov-18 73
Simona
Presentiamoci con le foto che ci ritraggono con la ns dolce meta' 👫
Simona, Il 26 Ottobre 2018 alle 09:32

Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al...

Teresa e Mattia, giovedì 1-Apr-21 175
Francesca
Dopo il matrimonio...ci ho dato un taglio!
Francesca, Il 28 Ottobre 2018 alle 07:59

...finalmente sono tornata al corto!!! E ho deciso anche di non tingermi più...il mio colore è più chiaro di questo, ma pare che scaricando con gli shampoo si schiarirà anche questo. Che ve ne pare? ...

Belle 💖, domenica 28-Ott-18 5 180
Maria
Aiutoooo tema matrimonio
Maria, Il 12 Ottobre 2018 alle 14:08

Buongiorno sposine!! Un dubbio mi assale e non riesco più a decidere!! Io il 26 agosto 2019 mi sposo (finalmente dopo 9 anniii) !! Inizialmente il nostro tema era quello country anche perché il nostro...

Mari, venerdì 12-Ott-18 10
Luana
Come sarà il vostro bouquet?
Luana, Il 13 Settembre 2018 alle 13:24

Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵

Sara, sabato 17-Nov-18 347
Francesca
Il nostro giorno più bello
Francesca, Il 16 Settembre 2018 alle 09:09

Non avrei potuto desiderare nulla di più bello...Non ho parole per descrivere la nostra felicità 😍 È passata in un attimo, ma ogni istante resterà per sempre nel mio cuore. È vero che è il giorno più...

Alessia, lunedì 17-Set-18 9 351
Francesca
Ma come fa la gente a dormire
Francesca, Il 15 Settembre 2018 alle 01:28

La notte prima del proprio matrimonio? Oddio, io verso le 23 stavo crollando, ma poi all'improvviso...la serenata tanto desiderata e per cui non ci speravo più ormai...che emozione...è stato...

Giada, sabato 15-Set-18 11
Francesca
Ultimando gli ultimi dettagli
Francesca, Il 14 Settembre 2018 alle 19:14

Vi scrivo da sotto il casco per i capelli. Sto facendo la sauna!!! Sono concentrata ed emozionata. Non vedo l'ora di postare le foto di domani 😍

Francesca, sabato 15-Set-18 6
Francesca
Manca meno di un giorno...
Francesca, Il 14 Settembre 2018 alle 06:02

Che bello, ragazze!!! Manca pochissimo finalmente... 😍 Ieri abbiamo fatto la prova della messa col sacerdote. Ci siamo emozionati tantissimo!!!

Luana, venerdì 14-Set-18 11

Gruppi generali

Ispirazione