Salerno, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2804 giorni fa
...credo non ce ne sia bisogno. Credo mi si legga in faccia quanto sia trepidante. Non vedo l'ora che arrivi questo 15 settembre!!! 😍 Sempre più innamorata, sempre più emozionata...ansia? Quanto basta. Ma è un'ansia positiva...
2814 giorni fa
Ecco che il conto alla rovescia si fa sempre più piccino! Manca un mese esatto al nostro Si, non abbiamo molto da fare, ma spero comunque che questi 30 giorni passino più velocemente possibile...
2832 giorni fa
Non mi pare vero! Sembra ieri che mi iscrissi su questa app e il count down segnava più di 365 giorni al nostro giorno più bello... Sono così emozionata! 😍 15 settembre, noi stiamo arrivando!
2855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2874 giorni fa
Ho aspettato tanto (era della mamma del fm che è mancata😔 e lo hanno dovuto mandare a Firenze perché nessun orafo della zona si prendeva la responsabilità di toccarlo😕 per rifarlo, su misura per me, su disegno del fm) ma ne è valsa la pena 😃😃😃 È...
2883 giorni fa
...mmmmm...ragazze!!! Non posso crederci...inizio a sentire il calore di quel giorno! 😍
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2886 giorni fa
Ciao a tutte sposine di settembre... Come vanno i vostri preparativi???? Noi siamo a -95 giorni e già mi sta salendo un ansia incredibile! Veramente mi sto rendendo conto che manca pochissimo! Non vedo l'ora.. 😍😍
2886 giorni fa
Buongiorno! Ho comprato questo completo ieri sera e penso che sia bellissimo, ma stavo pensando di accorciare la veste alla lunghezza della vestaglietta. Che ne pensate?
2894 giorni fa
Il 2 giugno daremo parola. Non faremo nulla di che, giusto una cena insieme alle nostre famiglie... Ieri ho trovato il vestito...me ne sono innamorata subito! 😍
2903 giorni fa
Ecco in foto i sandali scelti da me e Shanti (sulla destra della foto 😀😂) per il cambio abito! Se volete, nel profilo trovate la foto del tubino a cui le abbinerò. Me ne sono innamorata perché sono stupende e comodissima. Marca Melluso! Vi piacciono?...
2978 giorni fa
Abbiamo scelto la classica 7gr. Solo che avendo, io e fm, 2 misure molto differenti, a me sembra molto più doppia. Ho anche provato la 5 gr, ma non è la stessa cosa...😍 Per me la fede è una delle cose più importanti da scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2998 giorni fa
Buonasera belle sposine. Come vanno i preparativi??? Il nostro giorno sarà il 15 Settembre e ancora sono indecisa su che fiori usare... voi cosa mi consigliate?? Mi postate anche qualche foto??? Grazie...
3083 giorni fa
Non mi sembra vero! Guardavo i topic delle altre sposine che scrivevano "addio 3" e cose simili e pensavo "beate loro, a me manca un secolo!" E invece ecco qua il -299 anche per me...forse è vero che passa in fretta! 😍 Settembre, sto arrivando!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3086 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3115 giorni fa
Chi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora che abbiamo entrambi!...il giorno stesso del...
Fotografi garanzie ANFM