Mariano Comense, Como · Da Agosto 2017
Buongiorno a tutte, mi chiamo Stefania, sono un ingegnere civile della provincia di Como, mi sposo il prossimo Luglio e non vedo l'ora!
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
2870 giorni fa
Ho creato un post
2871 giorni faCiao a tutteeee bellezze! Partiamo il 2 agosto direzione USA + Polinesia per un totale di quasi 3 settimane così distribuite: una settimana USA e due settimane Polinesia. A chi ci è già passata o a chi farà una cosa simile di simile durata, mi dite...
Ho creato un post
2877 giorni faCiao sposineee! Domanda, devo acquistare un abito da cerimonia per il secondo ricevimento che faremo 20 giorni dopo il matrimonio, per poter festeggiare con amici e parenti della famiglia del mio FM in Sicilia visto che non tutti potranno venire a...
Ho creato un post
2877 giorni faCiao sposine, io mi sposerò il 31/7 come siete messe con i preparativi?!? A me mancano solo i nomi sui cartoncini da mettere sul tableu, che farò proprio la settimana prima quando ho l'elenco esatto di invitati e tavoli! Per il momento sono molto...
Ho creato un post
2878 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio: ho un abito modello ad A non pomposo, che scende scivolato ma che si apre con una bella gonna ampia con parecchi strati di tulle (è un Nicole, linea Aurora)! Morale, alla seconda prova ho fatto delle...
Ho partecipato al post di Rosanna
2878 giorni fa
Ho creato un post
2878 giorni faBuongiorno sposine , posso chiedere consigli su modelli/marche di orologi per il regalo ai testimoni? Si tratta di tre ragazzi sulla trentina.. Grazie!
Ho partecipato al post di Rosy
2880 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌺federica❤️alessandro🌺
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
2883 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Stefania
2884 giorni fa
Ho creato un post
2885 giorni faBuongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio da parte delle lavoratrici: cosa portate al lavoro (ai non invitati al matrimonio)? Nel mio caso, lavoro in una multinazionale e nella mia sede siamo 150, le persone con cui quotidianamente mi...
Ho ottenuto una medaglia!
2888 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM