'Varese', Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2944 giorni fa
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho creato un post
2947 giorni faRagazze vorrei un informazione, magari qualcuna di voi sa quanto potrebbero costare gli abiti di Nicole da cerimonia?perche mia mamma ha visto online questo abito che le piacerebbe, e vorrei sapere più o meno il costo. Grazie, vi allego foto
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2949 giorni fa
Finalmente sono arrivate!!! Dopo tanta attesa eccole qui, le mie partecipazioni. Cosa ne pensate? Certo il tipografo ci ha fatto un casotto. Praticamente quando le abbiamo ordinate non ci ha accennato minimamente al fatto che sarebbero arrivate tutte...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2954 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sono follemente innamorata di un paio di scarpe di badgley mischka 😍 ho visto che le vendono sul sito nordstrom (con rischio dogana).. qualcuna di voi le ha già acquistate su quel sito? E per le taglie.. sono affidabili? Quando mi...
Ho partecipato al post di Martina
2954 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2955 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Pesciolina
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2963 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2963 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2964 giorni fa
Ragazze, qualcuna di voi farà/o a gia fatto questo tipo di acconciatura?! Più che acconciatura utilizza questo tipo di accessorio per capelli?!
Ho partecipato al post di Federica
2964 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Ottavia
2965 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM