Belpasso, Catania · Da Dicembre 2011
sono simpatica solare e molto allegra ma anche puntigliosa!
- Super Sposa
- 3.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4114 giorni fa
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare qualcosa di particolare ed ho trovato un tutorial che...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4115 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Biscottina
4122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4122 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi come me ha scelto come velo la mantiglia? mi piace da morire la trovo romantica e anke un pò sexy non sò xkè ma mi dà questa sensazione *_* ^_^
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4194 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4197 giorni fa
Future Sposine che stanza da letto sceglirete , classica o moderna ? Io sceglierò questa voi ?
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
4213 giorni fa
Salve sposine! Stamattina pensavo agli abiti di paggetto e damina...che se non erro pagano gli sposi...giusto? All'incirca voi quanto spenderete? È necessario acquistarli in un negozio di abiti da cerimonia? Andando in un comune negozio di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4216 giorni fa
Ragazze che tipo di torta nuziale avete scelto??? Io sono in crisi! Sono indecisa se fare una torta classica oppure in pasta di zucchero! Il problema è che in pasta di zucchero sono troppo pesanti e il prezzo lievita, in più una torta per 100 persone...
Ho caricato una foto nel post di MARINA
4233 giorni fa
Ciao ragazze!! Voi quanti bimbi avrete che faranno da damigelle e paggetti?? E come li vestirete?? Mettete le foto se ne avete.
Ho caricato una foto nel post di Anna
4233 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi mi sono svegliata con questa idea per la testa! Mi sto lasciando tentare... Cosa ne pensate dei cup cake come alternativa alla classica torta nuziale o wedding cake? Qualcuno di voi li ha avuti o li avrà al proprio...
Ho caricato una foto nel post di Maira
4236 giorni fa
Ragazze finalmente sn una signora pure io!!la felicità è immensa l emozione che si prova in quel giorno è magica ed anche oggi sn emozionata nella mia.casetta a chiedermi.se sia tutto vero!!grazie a tutte x tutto vi auguro di vivere il vostro giorno...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4247 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Dangio
4312 giorni fa
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
4334 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4335 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4351 giorni fa
Sposine dopo tanti giri e tanti negozi,siamo arrivati alla scelta del nostro divano ke entro settimana proxima arriverà anke a casina nostra.....un altro pezzo è stato messo...vi posto la foto.....tanti baci
Fotografi garanzie ANFM