Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3137 giorni faBuongiorno ragazze.. sono a 8 po . Sto utilizzando i canadesi e quando ho avuto il positivo ho fatto i compitini. Oggi però ho sensazione di bagnato,di muco.. ho provato a fare uno stick e mi da negativo ovviamente. Devo fidarmi degli stick o del mio...
Ho creato un post
3138 giorni faSalve ragazze.. sono a -11 dal (speriamo no) ciclo. Ho svolto i compiti nei giorni giusti. Secondo voi il fatto che da un paio di giorni avverto fastidi simili ai dolori premestruali può significare qualcosa?
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze.. oggi ho fatto il test ovulazione canadese e finalmente ho avuto le 2 linee ben evidenti. Adesso mi consigliate cosa? Compitare a giorni alterni? Compitare tutti i giorni x quanto? Stavolta la cicogna non deve scappare
Ho creato un post
3150 giorni faBuongiorno ragazze...Stanno x arrivare i miei stick canadesi per ovulazione, è la prima e spero l'ultima volta che li utilizzo. Chi li ha già usati mi da qualche consiglio?Devo utilizzare la prima pipì? A che ora è consigliato farli? E quando...
Ho creato un post
3155 giorni faRagazze ma voi tutte quante avete fatto in vita vostra almeno una visita ginecologica?Vi prego non uccidetemi 😂😂😂 io ho 28 anni e non ci sono mai stata perché non ho mai avuto problemi e ciclo regolarissimo. Adesso dopo il 2' tentativo mi sa a vuoto,...
Ho creato un post
3155 giorni faBuongiorno ragazze, dopo 5 giorni di ritardo e test negativo oggi perdite scure... si trasformeranno in ciclo? Speriamo di nooooooo
Ho creato un post
3156 giorni faBuon pomeriggio ragazze.. io ho sempre avuto un ciclo super regolarissimo. Questo mese abbiamo fatto i compitini e adesso mi ritrovo con 4 giorni di ritardo MAI avuti primi.. stamattina ho fatto l'ultimo ed ennesimo test che è risultato negativo.Ho...
Fotografi garanzie ANFM