Trivento, Campobasso · Da Settembre 2017
Sono testarda,impulsiva...una romanticona che si emoziona facilmente
- Super Sposa
- 3.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3065 giorni fa
Ragazze, mi stanno venendo cosi tanti dubbi sul colore che ho scelto per le nozze? Per i fiori ,per la scritta sulle partecipazioni... Ero sicurissima del color lilla perché amo le rose lilla , le trovo raffinate ed originali nella loro semplicità!...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3069 giorni fa
Non pensavo fosse complicato trovare una bomboniera utile adatta allo stesso tempo al tema matrimonio. cercavo qualcosa tipo: portafoto, orologio da tavolo, apribottiglie, taglia pizza che avesse la nota musicale o comunque uno strumento, perchè il...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3072 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3072 giorni fa
Ho acquistato questi cartelli non so che scriverci : tipo iniziali o grazie o non lo so ho bisogno di voi non c’è molto spazio frasi brevi
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3072 giorni fa
Ciao ragazze,ho ripreso con i preparativi,in vista del black friday e in vista degli sconti natalizi,la voglia di acquistare tutto e subito è tornata 😂😂😂😂 (o forse non mi ha mai abbandonata) ieri girando su ebay ho trovato queste bolle di sapone e i...
3080 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3104 giorni fa
Ma solo io ho l'idea fissa in testa di sposarmi con le converse???quali vi piacciono di più???
3106 giorni fa
Ragazze ho iniziato a fare le prove x i segnaposto...sono indecisa sui colori e su come mettere il nastro....voi cosa mi consigliate??quale dei due vi piacciono????i colori ci stanno bene tutti e 4
Ho caricato una foto nel post di Stilo
3107 giorni fa
Salve sposine volevo fare una domanda mossa dalla curiosità direi !!! Voi tutte avete avuto la proposta ?? Se si come ?? ... la mia domanda parte dal fatto che il mio fm dice che non è necessaria dato che comunque abbiamo scelto insieme di sposarci e...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3110 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio... sono in cerca di colore conduttore del mio matrimonio. Il tema scelto è “A CUP OF TEA”...quindi tuttto ispirato al the. Voi che colore ci vedete vicino?
Ho caricato una foto nel post di Matrimonio
3110 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi €4.50 per partecipazione semplice (busta, biglietto annuncio e invito) sono molti?
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3111 giorni fa
Ciao,Ci servono dei contatti/istruzioni per le partecipazioni. Un po vintage a tema viaggio o biglietto aereo. Se c'è la possibilità di fare del fai da te ben venga.Avete siti o contatti non dispendiosi economicamente parlando e affidabili?Come vi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3112 giorni fa
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
3113 giorni fa
Ragazze sto provando a fare i ventagli per la cerimonia,ma non so quale dei due disegnini mettere...che mi consigliate???vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM