Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Trivento, Campobasso · Da Settembre 2017

Sono testarda,impulsiva...una romanticona che si emoziona facilmente

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2082giorni 12hh
Alessandra
Consiglii
Alessandra, Il 2 Settembre 2018 alle 12:22

Buongiorno sposine, il mio fidanzato mi ha fatto proprosta di matrimonio a Dicembre, abbiamo deciso di sposarci tra due anni, Secondo voi è un po' presto per iniziare i preparativi?? Non vedo l'ora...

Agata, martedì 11-Set-18 68
F
Bomboniere ai non invitati?
Francesca, Il 5 Settembre 2018 alle 15:02

Buongiorno a tutte, come ci si comporta con colleghi, datori di lavoro e non invitati vari? Si da la bomboniera o qualcosa di meno prezioso? Grazie x le vs risposte. Baci

Alessandra, giovedì 6-Set-18 17
Silvia
Troppo stress....
Silvia, Il 3 Settembre 2018 alle 22:32

Buona sera a tutte, O meglio... beate voi che avete avuto una buona serata!! Io ho cominciato la sfortuna da stamattina ed è proseguita fino a sera... manca poco (10 giorni) e sono stressata, mi va...

Gessica, mercoledì 5-Set-18 24
E
Nome tavoli
Elena, Il 3 Settembre 2018 alle 23:50

Ragazze ho bisogno di un suggerimento: inizialmente avevamo pensato di sposarci in un posto un po' rustico e avevo pensato come tema Alice nel paese delle meraviglie. più che altro mi era utile per...

Martina, domenica 9-Set-18 15
Rita
Stasera sono elettrica 😏
Rita, Il 3 Settembre 2018 alle 19:56

Ciao sposine 👰🏻💕 Stasera sono elettrica 😏 ma possibile che devo correre dietro agli invitati, perché a 12 giorni dal matrimonio, non sanno ancora se verranno o meno?! Ma dico io, lo sai se devi fare...

Erica, martedì 4-Set-18 9
Mayra
Help per unghie
Mayra, Il 3 Settembre 2018 alle 23:32

Ciao ragazze! Ho bisogno di voi per dei consigli sulle unghie per il grande giorno. Sono indecisa tra loro.. Aiutatemi vi prego! Grazie a tutte in anticipo 😘💟

Martina, lunedì 10-Set-18 57
Giorgia
Abito testimone nero...
Giorgia, Il 27 Agosto 2018 alle 02:13

Ciao ragazze, sabato finalmente arriva il grande giorno e non sto nella pelle... ma stasera ho mangiato una pizza con la mia testimone e parlando mi ha detto che indosserà un abito nero... sono...

Giorgia, martedì 2-Ott-18 128
Maria
Regalo testimone uomo....aiutatemi!!😱😱
Maria, Il 27 Agosto 2018 alle 20:37

Ho bisogno del vostro aiuto..non so cosa regalare al testimone di fm ..gli orologi so che non li usa...non ho proprio idee suggerimenti?

Verdiana, martedì 4-Set-18 18
Valentina
Sposatiiiii 😍😍😍😍
Valentina, Il 3 Settembre 2018 alle 18:57

Spose e future spose....domani faremo un mese di matrimonio,è passato velocissimo,se non fosse x le foto ricordo poco e niente,xò ricordo le cose più importanti,vi lascio qlc foto,fatte con il cel ...

Serena, mercoledì 5-Set-18 25
Valentina
Manca solo 1h25min
Valentina, Il 3 Agosto 2018 alle 22:35

Ragazze meno di un'ora e mezza e scatterà la mezzanotte....dovrei già dormire,ma nulla proprio,mi sta salendo solo tanta ansia 🙈🙈🙈🙈🙈

Simona, sabato 4-Ago-18 10 227
G
Spose d’agostoo ci sieetee?
Gabriella, Il 1 Agosto 2018 alle 09:11

Ragazze -3 settimane al mio grande giorno! E al vostro? Vi va si confrontarci su ció che ancora manca? Come siete messe coi preparativi?

Mariangela, mercoledì 1-Ago-18 35
I
Primo ballo
Ivana, Il 31 Luglio 2018 alle 15:06

Ciao sposine avete scelto la vostra canzone per il primo ballo da marito e moglie?

Manuela, venerdì 3-Ago-18 18
Federica
Abiti St Patrick 2019
Federica, Il 27 Luglio 2018 alle 14:25

Ciao ragazze, avete trovato online la collezione 2019 di St Patrick? Io non la trovo..

Micol, martedì 7-Mag-19 20
Valentina
L’attesa dopo 15 anni
Valentina, Il 27 Luglio 2018 alle 11:42

E sono partita da quel numero a 3 cifre e ora è scattata la cifra singola -9 😱😱 15 anni insieme e quasi non mi sembra vero !! A voi quanto manca ?

Eleonora, venerdì 27-Lug-18 17
Valentina
Il vero conto alla rovescia è iniziato meno 7gg 😍
Valentina, Il 27 Luglio 2018 alle 10:12

Ragazze e voi come siete messe??io sono tranquillissima,devo solo fare il tableau e i sacchetti del riso

Simona, lunedì 30-Lug-18 12
Verdiana
Partirete subito in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 400
Flavia
Avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots?
Flavia, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao sposini, ultimissime domande del nostro giochino... avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots ? *** Continuate con ---> Partirete subito in viaggio di nozze?

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 357
Carlota
Sarà un matrimonio #social? 😎
Carlota, Il 23 Luglio 2018 alle 08:05

Community, questo è un vero SOS, avete già pensato se il vostro sarà un matrimonio social o se al contrario preferirete dare voi l'esclusiva? 📸😜 *** Vai al prossimo topic -> Avete già condiviso con...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 396
Flavia
Come ti rilasserai i giorni prima delle nozze?
Flavia, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao sposini, come vi rilasserete i giorni prima delle nozze? *** Continuate con ---> Sarà un matrimonio #social?

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 393
Verdiana
Chi leggerà le letture durante la cerimonia?
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 06:05

Volete aiuto nell'organizzazione del matrimonio ? Pensiamo a chi leggere le letture durante la cerimonia. A chi avete dato o darete questo incarico? Prossimo topic >> Come ti rilasserai i giorni...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 388
Flavia
Hai organizzato sorprese per gli invitati?
Flavia, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao sposini, avete organizzato sorprese per i vostri invitati? Se sì, quali? *** Continuate con ---> Chi leggerà le letture durante la cerimonia?

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 414
Carlota
Festeggerete prima del matrimonio? 🎉
Carlota, Il 23 Luglio 2018 alle 08:05

Bellissimi, Avete pensato di organizzare un aperitivo o un piccolo rinfresco qualche giorno prima delle nozze per far conoscere tutti i vostri amici? Vi piacerebbe? *** Vai al prossimo topic -> Hai...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 417
Verdiana
Elencate tre servizi a cui non avete rinunciato
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 06:05

A che punto siete con l'organizzazione delle nozze? Vi chiedo di elencare tre servizi non strettamente indispensabili che pensate contrattare per le vostre nozze! Esempi? Cigar bar, free drink,...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 411
Carlota
Quale sarà l'ultimo fornitore che prenoterete?
Carlota, Il 23 Luglio 2018 alle 09:41

Bellissime, continua SOS SPOSI ... quale sarà l'ultimo fornitore che prenoterete o avete prenotato? *** Vai al prossimo topic -> Elencate tre servizi a cui non avete rinunciato

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 425
Carlota
Avete avuto imprevisti durante i preparativi? 💍
Carlota, Il 23 Luglio 2018 alle 08:05

Splendide, Con SOS SPOSI vogliamo proprio sapere tutti i dettagli dei vostri preparativi: avete avuto qualche imprevisto piccolo o grande che esso sia? Come avete risolto? Siamo curiose! *** Vai al...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 450
Verdiana
Farete il servizio fotografico prematrimoniale?
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 06:05

Tra le cose da fare a pochi mesi dalle nozze, c'è il servizio fotografico del pre wedding! Lo vorreste come ricordo da inserire nel vostro album di nozze? Passa al prossimo topic >> imprevisti...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 541
Flavia
Quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora?
Flavia, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao sposini, iniziamo la settimana con un nuovo test... quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora? *** Continuate con ---> Farete il servizio fotografico prematrimoniale?...

Irene, domenica 26-Mar-23 495
Valentina
-14 giorni 😍😍😍
Valentina, Il 20 Luglio 2018 alle 21:07

Ragazze....come state messe???noi oggi abbiamo ritirato le fedi,parlato con il fotografo e riparlato di nuovo con il ristorante x l'allestimento....non.vedo l'ora 😍😍😍😍😍

Tiziana, venerdì 20-Lug-18 6
Elenia
Aiuto segnaposto bimbi
Elenia, Il 13 Luglio 2018 alle 18:38

Qualcuna di voi ha qualche idea di cosa fare come segnaposto per i bimbi? Voi cosa avete fatto? Potreste caricare delle foto?

Elenia, sabato 14-Lug-18 30

Gruppi generali

Ispirazione