Trivento, Campobasso · Da Settembre 2017
Sono testarda,impulsiva...una romanticona che si emoziona facilmente
- Super Sposa
- 3.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2784 giorni faSpose e future spose....domani faremo un mese di matrimonio,è passato velocissimo,se non fosse x le foto ricordo poco e niente,xò ricordo le cose più importanti,vi lascio qlc foto,fatte con il cel
Ho creato un post
2814 giorni faRagazze meno di un'ora e mezza e scatterà la mezzanotte....dovrei già dormire,ma nulla proprio,mi sta salendo solo tanta ansia 🙈🙈🙈🙈🙈
Ho creato un post
2822 giorni faRagazze e voi come siete messe??io sono tranquillissima,devo solo fare il tableau e i sacchetti del riso
Ho creato un post
2828 giorni faRagazze....come state messe???noi oggi abbiamo ritirato le fedi,parlato con il fotografo e riparlato di nuovo con il ristorante x l'allestimento....non.vedo l'ora 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2841 giorni faRagazze che ve ne pare??le stiamo facendo io e mia mamma la sera,dopo cena....voi coaa darete ai vostri invitati serali??
Ho creato un post
2845 giorni faCiao ragazze....come si legge dal titolo oggi siamo a -30gg dal nostro si....e chiunque mi vede non fa altro che chiedermi "come stai??cresce l'ansia eh?" Beh ragazze non so voi,ma io l'ansia oggi a 30giorni al mio matrimonio,non la sento,mi sento...
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze,ma.qualcuna di voi farà il regalo ad fm per il matrimonio???se si cosa gli regalate???io gli ho già regalato di tutto e non ho idee 😖
Ho creato un post
2857 giorni faCiao brides....ho bisogno di voi....allora i nostri segnaposti saranno dei portacandele in vetro con dentro tea light profumati,e la bomboniera sarà una lanternina della brandani,con dentro il moccolotto della yankee candle....quindi il tableau...
Ho creato un post
2864 giorni faRagazzeeeee chi come me???a che punto siete???
Ho creato un post
2914 giorni faRagazzeeeee,oggi la giornata non poteva iniziare nel migliore dei modi....con oggi siamo a -99 😍😍😍😍 e stamattina la mia migliore amica mi ha detto che si sposano il 22settembre di quest'anno....un mese e qualcosa dopo di me...e mi ha chiesto di...
Ho creato un post
2921 giorni faRagazze ho bisogno di qualche vostro consiglio....ho scelto la prima lettura e il vangelo....e sono simili...qualche frase si ripete pure....secondo voi le posso mettere insieme,o sembra tutto troppo ripetitivo???😲😲😲😲
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze è arrivata,l'ho richiesta una settimana fa 😍😍😍😍 sono troppo contenta 😊😊😊😊
Ho creato un post
2956 giorni faSposine del 4agosto venite a me....a che punto siete???io e fm in alto mare,devo iniziare i segnaposti,fm deve vedere vestito e io devo vedere scarpe ed accessori,dobbiamo ancora vedere x la luna di miele 😲😲 e dobbiamo ancora prenotare le fedi.....in...
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze sarà un post un po' lungo devo sfogarmi e so che voi potete capirmi....allora io domani mi sono presa mezza giornata x andare a pulire casa,e poco fa ho scoperto che il mobilificio ha già portato la cucina,e mia suocera ha avvisato fm che sta...
Ho creato un post
2959 giorni fa165porta tea light in vetro presi e 180tea light profumate presi.....il tutto al costo di 97€...ora devo solo mettermi ad assemblare il tutto....e voi ragazze che segnaposto farete o avete fatto???
Ho creato un post
2962 giorni faRagazze,come già da titolo mancano 147 giorni...solo oggi mi sono resa conto che mancano 5mesi al matrimonio e sono entrata nel panico....ancora non scelgo come scrivere gli inviti serali,ancora non.decido come chiamare i tavoli al ristorante e come...
Fotografi garanzie ANFM