Trivento, Campobasso · Da Settembre 2017
Sono testarda,impulsiva...una romanticona che si emoziona facilmente
- Super Sposa
- 3.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2782 giorni fa
Buongiorno a tutte, come ci si comporta con colleghi, datori di lavoro e non invitati vari? Si da la bomboniera o qualcosa di meno prezioso? Grazie x le vs risposte. Baci
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2784 giorni fa
Spose e future spose....domani faremo un mese di matrimonio,è passato velocissimo,se non fosse x le foto ricordo poco e niente,xò ricordo le cose più importanti,vi lascio qlc foto,fatte con il cel
2841 giorni fa
Ragazze che ve ne pare??le stiamo facendo io e mia mamma la sera,dopo cena....voi coaa darete ai vostri invitati serali??
Ho caricato una foto nel post di Viola
2914 giorni fa
Ragazze ecco la mia cucina nuova, sono troppp felice mi piace tantissimo 😍 che ne pensate vi piace? Mi fate vedere le vostre? A meno tre medi quasi, la casa è pronta comprata e ristrutturata. È stata durissima ma è fatta 🎉
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2916 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2954 giorni fa
Ciaoo a tuttee 😘 Volevo un consiglio o un'idea alternativa per quanto riguarda i sacchetti/coni per la confettata al ristorante! Premetto che per me i coni sono scomodi,in quanto di confetti non ce ne entrano molti,stessa cosa per i sacchettini...
2956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2956 giorni fa
2966 giorni fa
Buongiorno ragazze....abbiamo scelto la bomboniera,vi posto la foto,ora sto andando in crisi perché non so che segnaposto fare....qualche idea????
2974 giorni fa
Ragazze buongiorno a 159gg al matrimonio,abbiamo deciso le bomboniere,entrambi amanti di candele,profumazioni e tutto il resto,io pazza sfegatata delle yankee candle,abbiamo pensato di unire questo particolare che ci accomuna(tra i tanti) anche al...
2980 giorni fa
Ragazze che ne pensate di queste due proposte x le bomboniere????il diffusore è quello proposto da me....mentre fm ha proposto il portatovaglioli,anche se a me sa di una cosa vista e rivista,anche se molto utile....a voi cosa piacerebbe ricevere???? ...
2983 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2999 giorni fa
Ciao ragazze, avevo una mezza idea di fare dei segnalibri come segnaposto! Qualcuno ha qualche idea da scriverci sopra? ☺️ Anche qualcosa che non richiami troppo il matrimonio così da poter essere riutilizzati, magari qualche poesia, bo!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3026 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sono nuova mi prensento mi chiamo Giulia e vengo da Mascali un piccolo paesino a due passi dall'Etna e dal mare. Nel 2020 coronerò il sogno di sposarmi con Graziano il mio amato fidanzato. Stiamo insieme da 4 anni e mezzo ma ci...
3046 giorni fa
Finalmente sono arrivateeeeee.....che ne pensate ragazze???io le adoro 😍😍
3055 giorni fa
Brides buongiorno....ho trovato queste immagini e volevo condividerle con voi....io mi ci ritrovo in tutte,anzi forse ne ho anche qualcuna in più 😂😂😂😂 e voi???
Fotografi garanzie ANFM