Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
1114 giorni fa
Ho creato un post
1115 giorni faBuonasera qualche sposina sa consigliarmi una brava onicotecnica ad aversa? Grazie 🥰
Ho partecipato al post di Giusy
1141 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1141 giorni fa
Ho partecipato al post di Manelli
1142 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1142 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1142 giorni fa
1142 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho creato un post
1142 giorni faSposine buonasera una curiosità... come confezionate il riso per il lancio 😊
1148 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1148 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1167 giorni fa
1167 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1167 giorni fa
1167 giorni faQuante come me? Vediamo
Fotografi garanzie ANFM