Caivano, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3035 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualche vostra partecipazione ?? 😜😜 Avete fatto anche il Sace the date ?
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3045 giorni fa
Salve a tutte sposine, finalmente le mie partecipazione iniziano a prendere forma. Carta Amalfitana, sigillo e cera lacca acquistati su internet. Vanno perfezionate ancora un pochino nel taglio nastro, ma io credo che verranno benissimo. Che ne dite?...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3057 giorni fa
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo sempre pensare positivo e apprezzare ogni momento,...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3059 giorni fa
Buona sera ragazze, io per il grande giorno non vorrei fare chissà che ai miei capelli ... al massimo un Po di ondulazione.... in primis perché non ho mai amato particolarmente le acconciature e poi perché ho solo un orecchio a sventola e non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3065 giorni fa
Ciao ragazze!! Chi sa dirmi come calzano le scarpe della marca Albano? Ne ho visto un paio in internet e me ne sono innamorata, solo che purtroppo il rivenditore e' un po' distante da casa mia, io porto un 39/40 quindi che numero mi conviene...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3070 giorni fa
Ragazze quale sarà la location del vostro ricevimento ? Ristorante ,hotel,cascina ,agriturismo o altro ancora ? Questa sarà la mia ❤️
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3071 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3077 giorni fa
Non riesco a trovare una bella torta che sia anche buona! Detestiamo la pasta di zucchero e la nude vale ora di moda è proprio brutta secondo il nostro gusto. Non mi piace nemmeno la panna. Come si fa?! A lui piace solo il cioccolato oltretutto....
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3088 giorni fa
Ragazze, mi stanno venendo cosi tanti dubbi sul colore che ho scelto per le nozze? Per i fiori ,per la scritta sulle partecipazioni... Ero sicurissima del color lilla perché amo le rose lilla , le trovo raffinate ed originali nella loro semplicità!...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3092 giorni fa
Sposine buon pomeriggio!!! Mi date 1 idea di cartongesso da fare nel soggiorno??? Voi cosa avete fatto ??? Premetto che il mio genere è moderno !!! Aspetto le vostre foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Petra
3094 giorni fa
Ciao belle! Sono.Sono così indecisa per la torta voi come la farete? Avete voglia ddiarmi vedere le.le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3098 giorni fa
Ragazze stavo pensando alla scelta della location...Siccome ho visitato già alcune location,volevo sapere da voi che come me, siete in fase di scelta, e anche da chi, ha già scelto, quali criteri avete adottato per arrivare a bloccarne una...Come vi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3099 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM