Millesimo, Savona · Da Settembre 2017
Sono determinata e molto volenterosa , mi piace scoprire e imparare cose nuove !Mi piace molto il fai da te !
- Sposa Saggia
- 2.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3073 giorni fa
Voi le avete già prese? Io ho guardato in un po' di negozi, ma non ho trovato nulla che mi piacesse veramente. Mi fate vedere un po' di foto? Sto cercando qualcosa di semplice, pulito e non esagerato, ma comunque raffinato e carino
Ho caricato una foto nel post di Sara
3081 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3086 giorni fa
Salve ragazze...chi come me ha capelli ricci? Io sono arrivata a pensare che li lascerò così senza acconciarli... Qualcun a di voi ha qualche idea?? Grazie ❤
Ho caricato una foto nel post di Angela
3087 giorni fa
Buonasera sposine...oggi mi sono messa alla ricerca delle partecipazioni...vorrei trovare una ragazza che le fà a mano e non le solite che si trovano sui cataloghi dei negozi di bomboniere...voi a chi vi siete rivolte??grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3108 giorni fa
Ciao a tutte sposine !! Stasera ho provato ad assemblare le nostre partecipazioni. Sono molto semplici ,pero' piacciono molto .Voi cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Rale
3108 giorni fa
Buongiorno ragazze,Stavo cercando di fare una lista con tutte le cose che possono servire ad un matrimonio. Mi aiutate?Location; chiesa; fotografo; musica cerimonia; musica trattenimento; abito e scarpe da sposa; abito e scarpe da sposo; trucco e...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3109 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3116 giorni fa
Ciao brides! Continuiamo con il nostro giochino e continuiamo con la nostra favola! A tutte noi che andiamo "matte" per i dettagli le scelte decorative ci rubano il cuore e se fosse per noi finiremmo per spendere metà budget del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3116 giorni fa
Bellissime, continuate il nostro gioco della settimana condividendo la foto delle vostre fedi preferite! Io sono tradizionale, per cui le fedi che amo sono quelle classiche in oro giallo! Ecco le mie fedi preferite! ✳✳✳ Continua con 👉 Il mio anello...
Ho caricato una foto nel post di Noemy
3137 giorni fa
Ecco a voi sposine ho scelto le mie scarpe 😍 Le ho prese da Pietro Leone non so se conoscete questo negozio😍 Sono certificate Swaroski. Come vi sembrano?
Fotografi garanzie ANFM