Millesimo, Savona · Da Settembre 2017
Sono determinata e molto volenterosa , mi piace scoprire e imparare cose nuove !Mi piace molto il fai da te !
- Sposa Saggia
- 2.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2761 giorni faRagazze e anche il nostro viaggio alle Maldive è finito... È stato tutto emozionante in un paradiso terrestre ! oltre al viaggio abbiamo festeggiato anche il mio compleanno .... con nostalgia vi posto alcune foto!
Ho creato un post
2761 giorni faCiao a tutte ragazze e anche per me è arrivato il 15 settembre lasciandomi un bellissimo ricordo!! ogni singolo attimo è stato l'attimo più' bello ed emozionante della mia vita dal mattino appena sveglia fino alla sera.Ho "dormito" a casa nostra ,...
Ho creato un post
2809 giorni faCiao a tutte ragazze ! Ieri è arrivato il mio tanto atteso addio al nubilato .Era una cosa che mi metteva tanta ansia perche non sono molto per le sorprese , e invece devo dire che è stata una serata carica di emozioni le ragazze non potevano...
Ho creato un post
2810 giorni faEd ecco il mio completo di seta per la preparazione del grande giorno!! Niente sottoveste , niente Kimono!!
Ho creato un post
2813 giorni faCiao ragazze !! Ci siamo quasi!! Se fino ad oggi sono sempre stata tranquilla ora comincia a salire l'ansia... Ho sempre la sensazione che io stia dimenticando qualcosa eppure ho fatto già tutto!! .... O almeno spero...
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze !! Ho letto un sacco di topic di spose che hanno avuto gli incubi prima del matrimonio per via di cose andate storte quel giorno e io mi chiedevo come fosse possibile che la tensione giocasse brutti scherzi !!!Miiiiii stanotte x la prima...
Ho creato un post
2886 giorni faAnche a voi vi capita di pensare all'addio al nubilato e farsi venire l'ansia per la mancata voglia ?? Sono sempre andata volentieri agli addii delle mie amiche , ma non ho voglia del mio...ma che problema ho ?😂😂
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze !Alla fine mi piace la semplicità' mi rispecchia .. Questi saranno i nostri...
Ho creato un post
2899 giorni faEcco i sacchettini x i non invitati !!
Ho creato un post
2907 giorni faVolevo qualcosa di diverso e non il cuscino tradizionale e la nostra fioraia ci ha proposto questo!
Ho creato un post
2938 giorni faDopo tanti giri finalmente anche l'intimo è fatto !!! Proprio come lo volevo !!!!!!
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze !! Ecco io il mio bouquet lo vorrei proprio cosi !!! Lo adoro !!!!!!!!!!
Ho creato un post
3072 giorni faE anche noi finalmente abbiamo abbandonato il 3....!!!! Mi sono iscritta che eravamo a -370 e guardate un po ????? Ora -299 !!!!!!!!!!!Siiiiii !!!!!!!!
Ho creato un post
3104 giorni faCiao a tutte sposine !! Stasera ho provato ad assemblare le nostre partecipazioni. Sono molto semplici ,pero' piacciono molto .Voi cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM