Millesimo, Savona · Da Settembre 2017
Sono determinata e molto volenterosa , mi piace scoprire e imparare cose nuove !Mi piace molto il fai da te !
- Sposa Saggia
- 2.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2638 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2641 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2752 giorni fa
Buongiorno fanciulle, mi sta venendo un grandissimo dubbio, ero partita sul fare le bomboniere per il mio matrimonio, ma dovendo risparmiare un po' pensavo ma se non facessi le bomboniere e facessi solo confetti e caramelle per tutti?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2761 giorni fa
Ragazze e anche il nostro viaggio alle Maldive è finito... È stato tutto emozionante in un paradiso terrestre ! oltre al viaggio abbiamo festeggiato anche il mio compleanno .... con nostalgia vi posto alcune foto!
2761 giorni fa
Ciao a tutte ragazze e anche per me è arrivato il 15 settembre lasciandomi un bellissimo ricordo!! ogni singolo attimo è stato l'attimo più' bello ed emozionante della mia vita dal mattino appena sveglia fino alla sera.Ho "dormito" a casa nostra ,...
2809 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ! Ieri è arrivato il mio tanto atteso addio al nubilato .Era una cosa che mi metteva tanta ansia perche non sono molto per le sorprese , e invece devo dire che è stata una serata carica di emozioni le ragazze non potevano...
2810 giorni fa
Ed ecco il mio completo di seta per la preparazione del grande giorno!! Niente sottoveste , niente Kimono!!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2824 giorni fa
Sposinee rieccomi.. Sbirciando online ho visto che molte fanno matrimoni a tema.. Oppure che dei bellissimi segnaposto.. Voi avete fatto qualcosa?! Se si avete foto..
Ho caricato una foto nel post di Michelle
2867 giorni fa
Salve ragazze, dovrei fare i segnaposti ma non ho completamente idea da dove iniziare. Mi fate vedere qualche foto dei vostri per favore.?! E per chi l ha fatti con il gesso gli stampini dove li avete acquistato?
2887 giorni fa
Ciao ragazze !Alla fine mi piace la semplicità' mi rispecchia .. Questi saranno i nostri...
2899 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2901 giorni fa
2907 giorni fa
Volevo qualcosa di diverso e non il cuscino tradizionale e la nostra fioraia ci ha proposto questo!
2938 giorni fa
Dopo tanti giri finalmente anche l'intimo è fatto !!! Proprio come lo volevo !!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
2999 giorni fa
Ragazze mi serve una mano devi comprare 200 sacchetti per i non invitati volevo qualcosa di carino ma senza spenderci una fortuna. Vi prego aiutatemi fatemi vedere i vostri per adesso ho già comprato i confetti e la targhetta per metterla dentro al...
3010 giorni fa
Ciao ragazze !! Ecco io il mio bouquet lo vorrei proprio cosi !!! Lo adoro !!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM