Ardea, Roma · Da Settembre 2017
Mi chiamo Erika ho 31 anni e il 1 giugno 2019 mi sono sposata con Salvatore il mio fantastico marito che amo da impazzire. Il nostro matrimonio è stato... Visualizza altro
Mi chiamo Erika ho 31 anni e il 1 giugno 2019 mi sono sposata con Salvatore il mio fantastico marito che amo da impazzire. Il nostro matrimonio è stato tutto perfetto come nelle favole peccato sia passato troppo in fretta.
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
2158 giorni fa
Ho creato un post
2159 giorni faOggi 1 giugno 2020 festeggiamo il nostro primo anniversario di matrimonio 🤵🏼 👰🏻 Oggi è un giorno speciale perché dobbiamo festeggiare non solo il nostro amore, come riusciamo a fare ogni giorno, ma anche tutto quello che abbiamo costruito, vissuto,...
Ho partecipato al post di Federica
2159 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2172 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho partecipato al post di Sposa
2174 giorni fa
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi
2181 giorni fa
Ho partecipato al post di Sesi☆
2181 giorni fa
Ho creato un post
2182 giorni faRagazze qualcuno che mi puoi aiutare è già da un po’ di mesi che utilizzo stick di ovulazione ed ho visto sempre il picco, da circa due tre mesi il ciclo mi si è regolarizzato e al 13/14 giorno vedevo il picco LH invece questo mese sono al 16 pm...
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2191 giorni fa
Ho creato un post
2191 giorni faIl tempo sta volando e il 1 giugno festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio. Vorrei qualche idea, non so cosa fare vista la situazione che stiamo vivendo, sicuramente una cenetta romantica a casa e vorrei far fare anche una torta per...
Ho partecipato al post di Ester
2199 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2209 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Fotografi garanzie ANFM