Bagheria, Palermo · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.846 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2973 giorni faSalve future/i spose/i, come sempre ho bisogno del vostro aiuto miracoloso... Provo a spiegare a parole perché come sempre non posso caricare foto! Il mio abito lo vedete tra le mie foto (l'ho inserito per non farvelo cercare ogni volta😀), utilizzerò...
Ho creato un post
2978 giorni faSalve ragazze, ho un dubbio che mi assilla da circa un mesetto 😮...spiego in poche parole... Un anno e mezzo fa, sapevo già di dovermi sposare nel 2018, mi innamoro della parure DIAPASON Swarovski, collana e orecchini. Il mio FM dopo circa una...
Ho creato un post
2980 giorni fa😮 OK! Mi sono appena accorta del contatore... -198 gg! Tempo rallenta 😆
Ho creato un post
3074 giorni faSalve ragazze, oggi mi sono cimentata con la grafica delle mie partecipazioni e l'I SPY, il mare sarà il nostro tema ed io ho fatto questi due bozzetti, che ve ne pare? Quali vi piacciono di più? Aiutatemi perchè sono nel pallone I SPYPartecipazione...
Ho creato un post
3080 giorni faSalve ragazze vi racconto un'altra esperienza che mi è capitata. Ieri siamo stati , con i ragazzi del matrimoniale, al ritiro spirituale in una chiesa nuova vicino al nostro paese. È stata un'esperienza unica perché abbiamo passato un'intera giornata...
Ho creato un post
3081 giorni faAnche noi salutiamo questo noioso 3...siamo già a -299 la strada ancora è tanta ma piano piano si avvicina anche per noi 💕😍
Ho creato un post
3083 giorni faSalve ragazze stasera abbiamo partecipato con i ragazzi del corso prematrimoniale ad un incontro con il vescovo... Come al solito ritorno stupita e devo per forza ricredermi su tutto...quello che pensavo un incontro noioso si è rivelato costruttivo...
Ho creato un post
3083 giorni faSalve ragazze, mi rivolgo a voi perché riuscite sempre a farmi orientare sui prezzi...volevo sapere, secondo voi, quanto può venirmi a costare un preventivo dal fioraio che includa solo ed esclusivamente l'allestimento della chiesa?!...mi spiego...
Ho creato un post
3088 giorni faNon ho dei segreti di bellezza veri e propri...sono molto naturale e mi trucco solo per le occasioni importanti...uso prodotti naturali al 100% così evito i fastidiosi punti neri...mi lavo il viso prima di andare a letto con un sapone specifico e sia...
Ho creato un post
3098 giorni faSalve ragazze oggi abbiamo partecipato al quinto incontro del corso prematrimoniale...abbiamo parlato della sessualità in tutti i suoi aspetti e la lezione mi ha colpito nel profondo...vi allego una preghiera bellissima che ci ha letto una catechista...
Ho creato un post
3104 giorni faSalve ragazze proprio ora mi è sorto un grosso dubbio... Il nostro matrimonio sarà ispirato sul tema mare... Avremo come bomboniera delle candele con una bellissima stella marina, dei segnaposto con veletti a rete e dei gessetti a forma di conchiglia...
Fotografi garanzie ANFM