Bagheria, Palermo · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.846 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2973 giorni faSalve future/i spose/i, come sempre ho bisogno del vostro aiuto miracoloso... Provo a spiegare a parole perché come sempre non posso caricare foto! Il mio abito lo vedete tra le mie foto (l'ho inserito per non farvelo cercare ogni volta😀), utilizzerò...
Ho creato un post
2978 giorni faSalve ragazze, ho un dubbio che mi assilla da circa un mesetto 😮...spiego in poche parole... Un anno e mezzo fa, sapevo già di dovermi sposare nel 2018, mi innamoro della parure DIAPASON Swarovski, collana e orecchini. Il mio FM dopo circa una...
Ho creato un post
2980 giorni fa😮 OK! Mi sono appena accorta del contatore... -198 gg! Tempo rallenta 😆
Ho creato un post
3074 giorni faSalve ragazze, oggi mi sono cimentata con la grafica delle mie partecipazioni e l'I SPY, il mare sarà il nostro tema ed io ho fatto questi due bozzetti, che ve ne pare? Quali vi piacciono di più? Aiutatemi perchè sono nel pallone I SPYPartecipazione...
Ho creato un post
3080 giorni faSalve ragazze vi racconto un'altra esperienza che mi è capitata. Ieri siamo stati , con i ragazzi del matrimoniale, al ritiro spirituale in una chiesa nuova vicino al nostro paese. È stata un'esperienza unica perché abbiamo passato un'intera giornata...
Ho creato un post
3081 giorni faAnche noi salutiamo questo noioso 3...siamo già a -299 la strada ancora è tanta ma piano piano si avvicina anche per noi 💕😍
Ho creato un post
3083 giorni faSalve ragazze stasera abbiamo partecipato con i ragazzi del corso prematrimoniale ad un incontro con il vescovo... Come al solito ritorno stupita e devo per forza ricredermi su tutto...quello che pensavo un incontro noioso si è rivelato costruttivo...
Ho creato un post