Mesagne, Brindisi · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3042 giorni faSalve a tutte ragazze... è da un po’ che in giro chiedo per qualche vestaglietta da utilizzare durante la preparazione... non so voi ma io volevo anche approfittare dei saldi.. non ho trovato granché in bianco e soprattutto quando trovo qualcosa è...
Ho creato un post
3053 giorni faCiao ragazze, mancano otto mesi e mi sembra che il tempo stia volando senza che io concludi grandi cose... l’ansia inizia a farsi sentire... non so se capita anche a voi, ma è gia la seconda volta che sogno scarpe orribili per l’abito.. la prima una...
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze quanto costa un abito Nicole?
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze... Sono andata alla mia prima fiera sposi e mi hanno rifilato già la prima prova abito... Mi stanno assillando di chiamate, per conferma mi hanno chiamato già tre volte... Comunque a parte questo mi hanno fatto Delle domande strane.....
Ho creato un post
3163 giorni faSalve sposine... Chi di voi si sposa a Villa marchesi nel 2018?
Ho creato un post
3176 giorni faCiao ragazze... Avete fatto o avete intenzione di fare un regalo al vostro FM? 😍
Ho creato un post
3178 giorni faRagazze qualche location dove si mangia divinamente in provincia di Brindisi? Sono in crisi
Ho creato un post
3178 giorni faCiao....ci sposiamo lo stesso giorno...
Ho creato un post
3178 giorni faQuante di voi andranno alla fiera sposi a Galatina? All' hotel Tiziano a Lecce o al mille e una notte?
Ho creato un post
3178 giorni faManca esattamente un anno al grande giorno
Fotografi garanzie ANFM