Mesagne, Brindisi · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tamara
2910 giorni fa
Il 29 maggio abbiamo promesso .. è stata una giornata splendida piena di emozioni uniche in cui mi ha anche fatto una sorpresa essendo il nostro anniversario 😍
2960 giorni fa
2966 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono stata dalla mia estetista e alla fine è venuto fuori questo poiché volevo un colore chiaro... che ne dite per il grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2970 giorni fa
È arrivato il momento di svelarvi il bouquet perfetto per voi Se avete risposto a tutti i topic e memorizzato le vostre risposte ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo sarà bouquet sarà romanticoPer te grande e inguaribile...
2983 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2994 giorni fa
Ciao ragazze, siamo andati a vedere le fedi, ci sono piaciute le classiche 6 grammi della unoaerre. Ci hanno detto che più o meno verranno sulle 780 euro la coppia. Voi quanto avete speso x questo modello? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2998 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2998 giorni fa
Buongiorno ragazze, non riesco a trovare un bouquet che mi soddisfi sui toni del Bordeaux, colore principale delle nozze. Mi aiutate se avete raccolto immagini? Mi piacerebbe non troppo grande , grazie
2999 giorni fa
Salve ragazze... ieri abbiamo deciso il giorno della nostra promessa e il da farsi quindi, avevo pensato di dare un ricordino agli ospiti della festa e quindi ho cercato un po su internet... non volevo spendere molto.. volevo anche creare qualcosina...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3114 giorni fa
Ciao a tutte...Sono nel panico più totale... Ho girato per vari negozi e non ho ancora trovato una bomboniera che mi piacesse davvero. Qualcuna mi posta qualche foto magari potrei prendere spunto? Baci
Ho caricato una foto nel post di Sara
3121 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3178 giorni fa
Sera a tutte ragazze!! Mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?! Vi è piaciuto fin da subito o avevate in mente tutt altro genere?
Fotografi garanzie ANFM