Mesagne, Brindisi · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 2.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2829 giorni faCiao sposine di settembreee!! ❤️ È arrivato il nostro mese... quanto manca? E quanto siete ansiose? Io sono a meno 15 😍
Ho creato un post
2862 giorni faSalve ragazze... ho bisogno di qualche idea per i segnaposto che volevo realizzare da me... ma nn mi viene nulla in mente... non volevo nemmeno spendere tantissimo... mi aiutate? 😞
Ho creato un post
2866 giorni faCiao sposine... chi di voi parte da Civitavecchia il 21 settembre? 😍
Ho creato un post
2896 giorni faSposine care buonasera... una curiosità su tutte noi a quattro occhi.. quel giorno indosserete gli occhiali oppure no? Ci avete pensato? Io si e non so ancora cosa fare visto che senza mi sento vuota 😂
Ho creato un post
2896 giorni faRagazze buon pomeriggio... chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Chi parte a settembre, quali mete ? 😊
Ho creato un post
2902 giorni faRagazze ho la prova tra pochi giorni ma non ho le scarpe 😱😱😱 mi consigliate qualche sito... ero orientata per le albano ma dove sono stata io avevano terminato il mio numero di quasi tutti i modelli 😞😞😞
Ho creato un post
2904 giorni faCiao sposine... settembre è alle porte... siamo partite da 450 giorni tipo e poi ecco che siamo a soli -90 😭 non ci credo... ansia???
Ho creato un post
2910 giorni faIl 29 maggio abbiamo promesso .. è stata una giornata splendida piena di emozioni uniche in cui mi ha anche fatto una sorpresa essendo il nostro anniversario 😍
Ho creato un post
2960 giorni faOggi ho ritirato le fedi 😍😍😍 che emozione ❤️
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze oggi sono stata dalla mia estetista e alla fine è venuto fuori questo poiché volevo un colore chiaro... che ne dite per il grande giorno?
Ho creato un post
2969 giorni faSposine di settembre il tempo sta volando o sbaglio? Voi a che punto siete??? Io in crisi tra casa , lavoro e organizzazione generale...
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze oggi finalmente abbiamo preso le nostre fedi ❤️ Che emozione...
Ho creato un post
2996 giorni faSalve ragazze dopo aver visitato tanti atelier ho trovato il mio abito (risale ad ottobre). Non sapevo nemmenoche marca ma poi l’ho trovato con una serie di ricerche. È un ANTOPA 2018...chi di voi ha scelto un antopa???
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze cosa farete voi il giorno della promessa? E soprattutto in quale data? La mia sarà il 29 maggio giorno del nostro anniversario di fidanzamento 😍
Ho creato un post
2999 giorni faSalve ragazze... ieri abbiamo deciso il giorno della nostra promessa e il da farsi quindi, avevo pensato di dare un ricordino agli ospiti della festa e quindi ho cercato un po su internet... non volevo spendere molto.. volevo anche creare qualcosina...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao sposine di villa marchesi.. quando farete la degustazione? Noi il 4 aprile 😊😊😊 non vedo l’ora..
Fotografi garanzie ANFM