Comiso, Ragusa · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faInnanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
Ho partecipato al sondaggio di Giuseppina
1161 giorni fa
1161 giorni faChi di voi farà l'addio al nubilato con il proprio fm, parenti ed amici? Noi lo faremo insieme
Ho partecipato al post di Paola
1162 giorni fa
1162 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al post di Carmen
1170 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolores
1171 giorni fa
1173 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1173 giorni fa
1173 giorni faCiao sposi/e! Per chi si sposa in chiesa: farete il libretto messa? Se si, lo stampa il parroco o lo farete voi, magari con la stessa carta e stile delle partecipazioni?
Ho partecipato al post di Elena
1175 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1175 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1175 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
1175 giorni fa
1175 giorni faSono indecisa se prendere questo modello di scarpa con sfumature o se prendere un modello semplice bianco. Aiutooo 🤦🏼♀️
Ho partecipato al post di Tania
1176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM