Comiso, Ragusa · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Ciao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ed Eccole!!!! Fedi ritirate.... Un'emozione grande ed unica!!!!! Vi piacciono?
Perché hai scelto ""?
Allora ragazze io sinceramente ho già superato di molto quello che era il mio budget veramente su tutto , ma volevo cercare di evitare di spendere un altra cifra altissima per l'intimo e il kimono...
Le fedi oro rosa o oro giallo?
Perché hai scelto ""?
Ormai manca poco, mi sposo ol 23 giugno!!!! Sono super emozionata. Chi come me si sposa a giugno?
Il 13 abbiamo firmato le pubblicazioni di matrimonio❤️ Per molti è una semplice firma, per noi invece per diversi motivi è stata una giornata speciale che abbiamo passato in famiglia💕🌸 -79 💘 manca...
Ciao ragazze, oggi la prima prova trucco, che emozione!! Vi metto alcune foto, con trucco per metà faccia di un modo e metà di un altro, nell’ultima abbiamo provato due Rossetti sempre metà e metà. ...
Ciao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la...
Perché hai scelto ""?
Innanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
Perché hai scelto ""?
Chi di voi farà l'addio al nubilato con il proprio fm, parenti ed amici? Noi lo faremo insieme
Perché hai scelto ""?
Sembra una banalità, ma non trovo nulla di adatto in giro... voi dove le avete prese? Qualche marchio o negozio da suggerire?
Ragazze ancora non ci credo!! La terza cifra è andata!! Quando mi sono iscritta mancavo più di 500 giorni ora il tempo sembra essere volato..chi come me si sposa l’8 Luglio? 😍😍😍
Per la consegna delle partecipazioni, si aspetta la promessa o qualcuna di voi le ha consegnate prima?
Ciao sposi/e! Per chi si sposa in chiesa: farete il libretto messa? Se si, lo stampa il parroco o lo farete voi, magari con la stessa carta e stile delle partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Non avrei mai pensato di scrivere un post per avere un supporto emotivo da gente che non conosco ma sono qua per questo motivo. Mi sposo 17/08 in Puglia e a diversi kilometri da...
Ragazze mie entro anch’io nel team “prova trucco”. Oggi sono andata e sono molto indecisa, di primo acchito avrei scelto quello di destra più caldo e con più sfumature ma poi rivedendomi nelle foto mi...
Ho provato ha fare le partecipazioni su canva ma non ci capisco molto 😅 questo è cmq il risultato. L ho dovuto dividere perché non ci stava tutto. Vi piacciono? Consigli? Altra cosa, non capisco come...
Cambierete qualcosa del vostro look al taglio torta?
Ciao ragazze/i, qualcuno può aiutarmi? abbiamo circa 110 invitati, quanti libretti messa dovremmo fare secondo voi? considerate che la chiesa è piccola ed entrano circa 80 persone. noi ne abbiamo...
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Che ne dite vi piacciono?
Perché hai scelto ""?
Ciao spos* Vi racconto il nostro iter burocratico, così da essere di supporto a qualcun* di voi nella stessa situazione! Il mio fm è residente nel Comune S. (Curia N) , io sono residente nel comune C....
Scusate se chiedo in questo post, ma magari qualcuno è del campo o sa qualcosa in merito, dovremmo fare il passaporto, (nuovo non ancora fatto), preso appuntamento, che non sarà breve… ma non abbiamo...
Le fedi meglio comprarle direttamente in gioielleria oppure online? E quanto tempo prima?
Perché hai scelto ""?
Care sposine, Avete già pensato a quale acconciatura fare per il grande giorno? Vi propongo queste tipologie...(e premetto che io ho i capelli corti e indosseró il velo lungo solo dietro), voi...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo future sposine, come procedono i preparativi? Io ho appena finito di fare i segna posto. Mi sono divertita tantissimo, non ho molta manualità ma devo dire che il risultato non mi dispiace. Vi...
Ciao ragazze!!! Domanda da un milione di dollari... Quanto tempo prima farete o avete fatto le pubblicazioni? 180 giorni prima precisi o un po' meno? Grazie!
Ciao sposine 🥰 Avete già pensato al momento della preparazione? Quale ciabattine per la preparazione avete scelto? 😄
Mi sono fatta i segnaposto per il matrimonio. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM