Pescara, Pescara · Da Gennaio 2012
Dovrà essere tutto una FAVOLA!
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
con il passaggio tra le varie curie, oggi la prima curia ok... per la seconda aspetto sabato... uff che stress... a proposito da quello che sai io ho fatto il passaporto l'anno scorso, e andrò in america... devo pagare qualcosa?
eh manca poco anche a te....a che opunto sei? io alle prese con i documenti...
Ho comprato le scarpeeeeeeeee,sono stupende!!!!! identico colore!! spettacolari :-))))
mia madre mi dice che non le piacciono a lei!! uffaaa,che sono cavolate!! e che non è bello mettere sulla torta un cake dove viene rappresentata la sposa"ad esempio" che pesca lui,x non farlo andare altrove!! dice che da quello si vede che sono gelosa da morire e che farei una figuraccia con tutti gli invitati x sta cavolata...boooooo...però io li voglio e li metterò lo stesso...nn mi interessa di nulla...penso solo ai miei gusti!! cmq dalle mie parti c'è un negozio di bomboniere dove li ho visti ma costano parecchio tipo 40€
da me c'è un negozio ... la fabbrica delle feste .... ne ha alcuni tipo la sposa che pesca lo sposo ... lo sposo claciatore ecc ecc ... non ci sono negozi dalle tue parti he vendono solo cose per i festeggiamenti ??? se no su internett ne trovi quanti ne vuoi ... io come cake topper ne ho uno dell thun me l'hanno regalato degli amici ^_^
olèèèèèèè evvai che domani passi in doppia cifra !!!! volerà il tempo goditelo !!! ^_^
Ciao, riesci ad aiutare Sara: https://www.matrimonio.com/forum/coro-e-musici-per-chiesa--t19371
ahahah tranquilla capirai pian pianino, tu chiedi pure... ti diamo qualche dritta!
Fotografi garanzie ANFM