Vai ai contenuti principali
Susi
Susi

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2012

3 grandi amori: Vasco - Audrey Hepburn - Sciare

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2013

4516giorni 16hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4944 giorni fa

ciao bella... sai che non lo so?! forse in accoglienza (ingresso) forse altrove!!! domani lo scoprirò... visto che la mia foto qui c'è sono bionda capelli lunghi da un lato corti dall'altro occhiali fucsia :-)) non è molto ma non credo saremo molte le ragazze all'ingresso! in caso mi trovi in giro!

Samanta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4946 giorni fa

si io ho i capelli corti quidi nnt di troppo particolare giusto qualche fiorellino =)

Samanta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4946 giorni fa

Ciao Susanna si all'abito ho già pensato ed è un bellissimo abito morbido con la manica a 3/4 e per il tragitto esterno TADAAAAAAAAAAAAAAA... PELLICCIOTTO BIANCO *.* (ovviamente nn vero perchè sono contraria alle pellicce, ma ne devo trovare uno sintetico ma ben fatto) se riesco a postare la foto ti faccio vedere l'abito

4946 giorni fa

si ti capisco!!! io ho sempre lavorato, poi l'anno scorso nulla e qeust'anno tanti lavori insieme che non sai cosa scegliere, ovviamente questo è occasionale l'altro è più sicuro... è un periodo orribile ahimè e noi ci siamo dentro!!!

4946 giorni fa

Peccato!!! alla fine da visitatrice mi hanno chiamata per lavorarci... ma sabato solo dalle 14 in poi e domenica tutto il giorno, se cambi orario e ti fa piacere, fatti riconoscere! ciao

4954 giorni fa

bè pensandoci... io lavoro a Bazzano anche il sabto :-( però esco alle 13 da scuola, potrei deviare per Crespellano e vederla ora di pranzo :-)) ma non so proprio dove sia villa Beccadelli, perchè mi pare sia li!

4954 giorni fa

Mi piacerebbe andare a vedere la fiera di Crespellano, la organizzano delle persone che conosco!!! NOOOOO che lavoro lì... se passi da Sangiov dico... sono qui!!!!

4955 giorni fa

ahahah grazie mille! festeggiato in Umbria e Marche... a te come vanno i preparativi? ci si vede... se passi dalla Rotonda sul pane :-)

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4955 giorni fa

Non so se andremo ad altre fiere... siamo abbastanza a buon punto con i fornitori da scegliere, mancano giusto i vestiti... per il resto abbiamo solo un sacco da lavorare a casa per tutte le cosine fai da te!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4972 giorni fa

Ciao Susi! Come vanno i preparativi?

Matteo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5014 giorni fa

Ciao Susi, manca ancora un bel pò, ma se vuoi farti un'idea sulle fedi, guarda i miei topic.

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5030 giorni fa

Ciao susi, allora anche tu ti sposi fra un anno.." quanto ti ha chiesto il w.p ? Sai anche io non ho molto tempo e vorrei chiedere un aiuto, ma senza spendere troppo.

5059 giorni fa

5086 giorni fa

bè è già qualcosa... bellissimo! un bacio

5111 giorni fa

ehi ho letto solo oggi perchè hai risposto nella tua bacheca invece che nella mia GRRRRRR mobili arrivati? dai ce la farai... io sono tutti i giorni a Bo x un corso peccato stia per finire :-(

Susi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

Ciao Vivi!!! Lasciamo stare!!! Periodaccio a lavoro!!...Per quello mi si vede poco !! Il tema matrimonio è ancora lì in bilico..Però ti posso dire che tra qualche mese dovrebbero arrivare i primi mobili della casa :) Bacione grande!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione