Olzai, Nuoro · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3060 giorni faCiao ragazze volevo sapere chi di voi ha usato queste scatole per la confettata. Vorrei sapere se sono comode per gli invitati che ci mettono i confetti e se li portano a casa. Ho visto che devono essere montate e poi restano chiuse con un nastrino...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao Ragazze a Ottobre avevo raccontato che avevo un problema con la mia testimone e per delle incomprensioni non ci parlavamo tanto e non sapevo che fare poi dopo un mese l ho cercata per chiarire ma non ne ha voluto sapere e per il nervoso e senza...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao ragazze volevo sapere chi di voi fa dei trattamenti ai capelli fatto in casa con prodotti naturali per prepararli al grande giorno raccontate 😊
Ho creato un post
3078 giorni faCiao Ragazze ho scelto la mia partecipazione volevo sapere se qualcuna di voi ha scelto la stessa e se sa come si chiama il carattere delle scritte perché vorrei usare lo stesso anche nei menu e in tutto quello che c è di scritto Grazie. ...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao oggi ho deciso anzi che preparare i coni per il riso e i confetti faro il cofanetto origami credo che sia una cosa originale queste sono delle prove ma l idea e farlo di cartoncino bianco con fiocchetto bordeaux e metterò il timbro nella parte...
Ho creato un post
3106 giorni faCiaooo sono sposa di ottobre 2018 e già da adesso ho gli incubi avvolte sogno che non viene nessuno degli invitati altre volte che siamo in pochi ed è una delusione 😨 prima o poi passerà questa paura 😡
Ho creato un post
3112 giorni faStamane ho fatto un giro di chiamate e ho chiamato un salone che fa trucco e parrucco insieme mi ha chiesto 650 euro per due prove una trucco e una capelli e poi per il lavoro il giorno del matrimonio 😨😨😨 gli extra sono a parte a 110 euro l una sono...
Ho creato un post
3122 giorni faRagazze ieri sera ero a parlare con il mio Fm che sto pensando di fare la torta portabuste per il matrimonio... Convinta che mi stava ascoltando ho continuato a dirle che andavo a prendere le scatole tonde i nastri e le decorazioni insieme alla mia...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao ragazze ho un dubbio enorme e non so come fare. Ho sempre voluto come mia testimone una mia cara amica. si è sposata per prima lei allora mi ha chiesto a me di farle da testimone e sono stata felice di farlo. Purtroppo ora non mi vuole più...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao io mi sposo il 6 ottobre 2018 in provincia di Nuoro ci possiamo scambiare consigli perché io vivo fuori e non conosco molti fornitori della zona. Grazie
Fotografi garanzie ANFM