Olzai, Nuoro · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2820 giorni faCiaoo sono in fase centrotavola visto i costi ho deciso di fare una cosa semplice... Ho pensato di recuperare i barattoli di latta grandi tipo quelli del pomodoro.. Li vorrei colorare di rosa E poi metterci i fiori e nel centro del vaso ho pensato di...
Ho creato un post
2833 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto stampare i libretti messa su stampepress? Si e trovata bene ? Come sono venuti? Ma la copertina si può personalizzare o bisogna usare quelle loro? Grazie a chi mi risponde 😊
Ho creato un post
2842 giorni faCiao ragazze come da titolo non so se invitare mio padrino al matrimonio...Quando ero piccola con mio papà e successo qualcosa ma non so niente di preciso ( non sanno mai dirmi cosa è successo) comunque non è più venuto a casa e non l ho più visto e...
Ho creato un post
2872 giorni faCiao Ragazze come da titolo Sto cercando abito in velluto sardo con la giacca con i disegni nelle spalle magari qualcuno ha qualche foto o mi sa dire dove posso trovarle su internet non riesco a trovare granché Grazie 😊
Ho creato un post
2885 giorni faCiao ragazze ho fissato il matrimonio per ottobre nel mio paese di origine io intanto abito fuori ma ho sempre desiderato farlo li con tutti i parenti e gli amici qua Dove abito ho giusto altri amici e ci saranno anche loro. Tra i miei genitori c è...
Ho creato un post
2890 giorni faCiaoo il fioraio per il bouquet da lanciare mi aveva chiesto 40 euro ( a mio parere sprecati) allora ho pensato di farlo io spendendo molto meno e con la soddisfazione che chi lo prenderà avrà un ricordo fatto con il cuore che ne dite?
Ho creato un post
2902 giorni faCiao volevo sapere chi ha comprato i confetti maxtris e se tra quelli scelti c è stato qualcosa al gusto di cioccolato... ma che sia morbido io ho trovato i maxtris al cioccolato ma sono duri... qualcuno mi sa consigliare quali sono morbidi ?
Ho creato un post
2944 giorni faRagazze vi ricordate le mie rose per la mia portabuste eccole 😊e finalmente l ho finita sono contenta del risultato 😉
Ho creato un post
2945 giorni faCiao Ragazze quale pettinatura vi piace di più? Non so quale scegliere 😯
Ho creato un post
2961 giorni faRagazze le rose che avete visto nell ultimo mio Topic che avete apprezzato in tante 😊 eccole qua le ho usate per la mia portabuste manca ancora qualche rosa ed è finita 😉 può essere un idea per altre spose 😊
Ho creato un post
2963 giorni faCiaooo visto che piove sono a fare un po di fiori spero vi piacciono😊 a me tanto sono facili e veloci da fare e danno soddisfazione 😍😘
Ho creato un post
2965 giorni faCiao Sto cercando un azienda che produce miele biologico e che può confezionare come bomboniera di matrimonio zona nuoro Grazie
Ho creato un post
2984 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto da sola dei menu tondi ? Avete per caso un esempio da scaricare o qualcuna sa dirmi come farlo altrimenti lo farò fare anche se quelle del fai da te come me ci tengono a fare tutto in casa Grazie...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao ragazze ho sempre odiato le scarpe alte tacchi e zeppe non fanno per me non mi trovo a mio agio. Per il mio matrimonio quindi ho pensato alle ballerine ebbene ho trovato su zalando queste e il prezzo è di 25 euro se non ricordo male... Il mio...
Ho creato un post
3035 giorni faCiao sposine saro lunga nello scrivere ma voglio un parere da voi. Da un po di tempo non mi parlo con mia madre perché diverso tempo fa ha deciso di separarsi da mio padre e io non l ho presa molto bene all inizio non la volevo avere da lei delle...
Ho creato un post
3044 giorni faCiao spose e auguri!!! Volevo sapere se qualcuna ha usato un timbro per personalizzare il proprio matrimonio però nel colore bordeaux rosso scuro ho chiesto in giro ed è difficile trovarlo già pronto qualcuno mi ha detto di mischiare il rosso e il...
Fotografi garanzie ANFM