Olzai, Nuoro · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2741 giorni fa
Salve sposine.volevo una mano da parte vostra.questi giorni le mie testimoni mi hanno detto che ci avrebbero regalato le fedi😍😍ne sono rimasta felicissima.io sarei orientata sulle classiche in oro giallo.mi mostrate le vostre.cosi'mi date una mano...
Ho caricato una foto nel post di Lulu
2820 giorni fa
Ciaoo sono in fase centrotavola visto i costi ho deciso di fare una cosa semplice... Ho pensato di recuperare i barattoli di latta grandi tipo quelli del pomodoro.. Li vorrei colorare di rosa E poi metterci i fiori e nel centro del vaso ho pensato di...
2890 giorni fa
Ciaoo il fioraio per il bouquet da lanciare mi aveva chiesto 40 euro ( a mio parere sprecati) allora ho pensato di farlo io spendendo molto meno e con la soddisfazione che chi lo prenderà avrà un ricordo fatto con il cuore che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Mari
2890 giorni fa
Ragazze stavo pensando che proprio non voglio lanciare il mio bouquet che voglio tenerlo io per ricordo (fin quando tiene..) e pensavo se su wish qualcuna di voi ha preso un bouquet carino da lanciare (anche perche vorrei darne un paio...) consigli?
2944 giorni fa
Ragazze vi ricordate le mie rose per la mia portabuste eccole 😊e finalmente l ho finita sono contenta del risultato 😉
2945 giorni fa
2961 giorni fa
Ragazze le rose che avete visto nell ultimo mio Topic che avete apprezzato in tante 😊 eccole qua le ho usate per la mia portabuste manca ancora qualche rosa ed è finita 😉 può essere un idea per altre spose 😊
2963 giorni fa
Ciaooo visto che piove sono a fare un po di fiori spero vi piacciono😊 a me tanto sono facili e veloci da fare e danno soddisfazione 😍😘
3028 giorni fa
Ciao ragazze ho sempre odiato le scarpe alte tacchi e zeppe non fanno per me non mi trovo a mio agio. Per il mio matrimonio quindi ho pensato alle ballerine ebbene ho trovato su zalando queste e il prezzo è di 25 euro se non ricordo male... Il mio...
3059 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi ha usato queste scatole per la confettata. Vorrei sapere se sono comode per gli invitati che ci mettono i confetti e se li portano a casa. Ho visto che devono essere montate e poi restano chiuse con un nastrino...
3078 giorni fa
Ciao Ragazze ho scelto la mia partecipazione volevo sapere se qualcuna di voi ha scelto la stessa e se sa come si chiama il carattere delle scritte perché vorrei usare lo stesso anche nei menu e in tutto quello che c è di scritto Grazie. ...
3092 giorni fa
Ciao oggi ho deciso anzi che preparare i coni per il riso e i confetti faro il cofanetto origami credo che sia una cosa originale queste sono delle prove ma l idea e farlo di cartoncino bianco con fiocchetto bordeaux e metterò il timbro nella parte...
Fotografi garanzie ANFM