Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
674 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
744 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
779 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
779 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
779 giorni faBuonasera a tutte, noi ci sposiamo a giugno e abbiamo iniziato a girare per le fedi. Abbiamo provato le uno aerre sia classiche che comode: al futuro marito sta molto bene la comoda, mentre a me, avendo il dito un po' ossuto, essendo un modello più...
779 giorni faBuongiorno a tutte! Ho già comprato le scarpe per il mio abito e sono con tacco grosso perchè la cerimonia e la festa, tempo permettendo, saranno all'aperto in un piccolo bosco.. ora però si pongono due problemi 1- alla prova dell'abito quando mi...
790 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
790 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
799 giorni faHo fatto la prova acconciatura e fino qui tutto perfetto.. ora mi sorge un dubbio.. il treccione per i miei gusti è perfetto.. sono in dubbio su quei ciuffi lasciati giù.. cosa ne pensate? Meglio lasciare solo due ciuffi davanti che cadono o meglio...
799 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
825 giorni faPer questioni logistiche non riesco a fare la prova trucco e la prova acconciatura lo stesso giorno...quale conviene fare prima? O viaggiano parallelamente quindi è poco importante l'ordine con cui si fanno?!? Boh
825 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
825 giorni faSto cercando di capire come sviluppare l'evento, pensavo a: - cerimonia con violino - cena sottofondo musicale soft - party con dj set e sax Per aperitivo sono indecisa se optare per la sola musica o farla accompagnare anche da una cantante.Voi cosa...
825 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo a giugno ma ancora non abbiamo deciso la meta per il viaggio di nozze. Inizialmente abbiamo pensato alla Scozia, però in questi ultimi giorni mi sta balenando l'idea del Messico. Cosa mi consigliate?
828 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
828 giorni faSi? No? E quanto?
Fotografi garanzie ANFM