Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4750 giorni fa
E' vero, il titolo è un pò inquietante ma prendendo spunto da questa simpatica foto mi è venuta in mente una domanda: visto che fino agli anni '50 il prototipo di donna era ben diverso da quello che siamo abituati a vedere oggi (penso alle Miss...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4750 giorni fa
Visto che finalmente la primavera è arrivata ho scelto un colore solare come il giallo...quanto di voi lo utilizzeranno o lo hanno utilizzato?a cosa lo abbinerete?? a me piace col bianco o con l'arancio...postate le vostre idee...ecco le mie!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4755 giorni fa
ragazzuole buondì, per voi che avete fatto il photobooth, avete un po' di immagini delle vostre creazioni per il photoboot? tra una settimana finalmente saprò se e dove potrò allestire il photobooth e stamattina mi è venuta in mente una cosina sul...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4755 giorni fa
salve spose ...stavolta ho bisogno di voi moglii io ho una misura 10 e fm 12...siamo indecisi tra una comoda 4mm e una comoda 5mm .. qualcuna di voi ne ha scelta qualcuna di queste due ?avete delle foto per vedere le differenze grandezze...su di...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4755 giorni fa
ragazze aiuto nn ho idee io nn ho un tema il mio colore sarà il rosa chi mi aiuta a crearne uno??come si fa? nn ho idea da dove partire...
Ho caricato una foto nel post di Erica
4755 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedervi come sarà la vostra torta, o meglio, come verrà disposta...avete scelto la wedding cake americana? la classica torta a ripiani? La torta a spirale? La torta ad un piano? La torta a forma di cuore? La torta ad albero? ...
4764 giorni fa
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già realizzato qualche capolavoro con le proprie mani,...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4793 giorni fa
cerco delle idee: come avete personalizzato il vostro guestbook all'interno????
4814 giorni fa
Come già sapete io non sopporto questa festa... la festeggiavo in adolescenza era bellissimo, ma crescendo ho capito che sei innamorato tutti i giorni che non ho bisogno di un giorno particolare che mi ricordi che ci amiamo! poi mio marito da sempre...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4817 giorni fa
Ciao a tutte, come ultimamente sta succedendo tutte le cose scelto fino ad ora mengono modificate ( es bomboniere ). Ecco adesso nuovo cambio. Prima il tema del tableau ma era hannie geddes ma mi da l'impressione del'essere incinta e nn è così....
4818 giorni fa
Volevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito. Chi di voi l'ha fatto o vuole realizzarlo? è più diffuso quello del...
4819 giorni fa
Da oggi questo topic per me sarà una sorta di blog, una sorta di baretto.com dove dire ciò che penso, aggiornarvi su quello che faccio e sfogarmi un pò!!! Così da non aprire mille topic per ogni cosa personale che farò! Spero si possa fare!!!
4820 giorni fa
Come promesso apro questo topic per mostrarvi i particolari a cui tenevo tanto e sui quali ho lavorato per dieci intensi giorni, fino al giorno del matrimonio! Ho sguinzagliato un paio di amici per riuscirli a catturarle tutti, ne manca qualcuno ma...
Ho caricato una foto nel post di Paigee
4836 giorni fa
Ragazze mi manca solo il tema del mio matrimonio... Il colore come avete potuto capire dalle mie foto sarà il rosa con le sue sfumature, non eccessivi però... Chi mi da un'idea per il tema??? Il numero dei tavoli è 16...il luogo Posillipo...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4840 giorni fa
Navigando su internet ho visto questo abito della nuova collezioen Elie Saab. Non è forse il mio genere però devo dire che tra le varie stranezze viste nell'alta moda questo è veramente notevole. Tanto per trovare un difetto secondo me bianco o...
Fotografi garanzie ANFM