Taranto, Taranto · Da Settembre 2017
Salve a tutte,io sono Azzurra. Mi sposo a Taranto il 12/10/19(salvo imprevisti :D ). Siamo di due città diverse io Taranto lui Firenze.
- Super Sposa
- 3.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Titta
2401 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2401 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2401 giorni fa
Siamo Giulia e Daniele, ci sposeremo in 5 settembre 2020 in provincia di Varese
Ho partecipato al post di Giulia
2401 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2401 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2402 giorni fa
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Ho partecipato al post di Vasco
2402 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2404 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
2404 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Vasco
2405 giorni faBuongiorno spose/i oggi vi propongo un quesito.....aiutarci a scegliere la canzone per il taglio torta. Siamo indecisi tra 5 canzoni che sono: Come favola(Raf);Come un pittore(Modà);Come nelle favole(Vasco Rossi);Favola(Modà);Ti porto via con...
Ho partecipato al post di Elisa
2406 giorni fa
Ho creato un post
2406 giorni faBuongiorno spose/i oggi vi propongo un quesito.....aiutarci a scegliere la canzone per il taglio torta. Siamo indecisi tra 5 canzoni che sono: Come favola(Raf);Come un pittore(Modà);Come nelle favole(Vasco Rossi);Favola(Modà);Ti porto via con...
Ho partecipato a un sondaggio
2407 giorni faQuale è il look sposi perfetto per le nozze civile ? Sarete voi a sceglierlo votando tra le due acconciature che vi propongo 👇 Per quale vi dichiarate perdutamente innamorate? A o B? *** Continua con 👉 Il make-up per le nozze civili
Ho partecipato al post di Vanessa
2407 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2408 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM