Taranto, Taranto · Da Settembre 2017
Salve a tutte,io sono Azzurra. Mi sposo a Taranto il 12/10/19(salvo imprevisti :D ). Siamo di due città diverse io Taranto lui Firenze.
- Super Sposa
- 3.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vasco
2381 giorni fa
Ciao a tutte/e a -19h mi viene il dubbio su come e quando mettere le fedi sul cuscino;su chi le deve tenere durante il matrimonio;quando darle al pagetto. Ps questo è il nostro cuscinetto-cuore
2386 giorni fa
2391 giorni fa
Sono l'unica che aspetta con 'ansia" quel giorno ma che non ma non ha ansia. Mi sento come se fosse un giorno normale
Ho caricato una foto nel post di Titta
2401 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2401 giorni fa
Siamo Giulia e Daniele, ci sposeremo in 5 settembre 2020 in provincia di Varese
Ho caricato una foto nel post di Martina
2401 giorni fa
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2427 giorni fa
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
2427 giorni fa
Partiamo il 15 novembre da Milano con scalo a Madrid e poi il 16 partiamo da porto di Miami. Ci sarà qualcuno?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2430 giorni fa
Buona sera ragazze! Io mi sposeró il 14 giugno dell'anno prossimo e adesso sto iniziando a vedere per il viaggio di nozze! Volevo chiedervi quanto tempo prima voi l'avete prenotato? 😍
2476 giorni fa
Evviva a meno 95 giorni ho preso le scarpe. E giovedì vado a fare la prima prova del vestito
Ho caricato una foto nel post di Daphne
2698 giorni fa
Ragazze per chi è già sposata o è prossima mi fate vedere qualche acconciatura con la treccia visto che amo le trecce specie laterali e vorrei farmela per il matrimonio grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tabata
2698 giorni fa
Ciao ragazze avete già deciso o acquistto il vostro porta fedi?ideee io ancora nn so sn un pi confusa 🤔
2746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2789 giorni fa
Ragazze il mio FM il giorno del mio compleanno mi ha fatto un regalo bellissimo 😍😍 mi ha regalato il cake topper per la nostra voi cosa avrete sulla torta?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2798 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM