Taranto, Taranto · Da Settembre 2017
Salve a tutte,io sono Azzurra. Mi sposo a Taranto il 12/10/19(salvo imprevisti :D ). Siamo di due città diverse io Taranto lui Firenze.
- Super Sposa
- 3.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2381 giorni faCiao a tutte/e a -19h mi viene il dubbio su come e quando mettere le fedi sul cuscino;su chi le deve tenere durante il matrimonio;quando darle al pagetto. Ps questo è il nostro cuscinetto-cuore
Ho creato un post
2386 giorni faIeri abbiamo festeggiato l'addio al nubilato
Ho creato un post
2391 giorni faSono l'unica che aspetta con 'ansia" quel giorno ma che non ma non ha ansia. Mi sento come se fosse un giorno normale
Ho creato un post
2405 giorni faBuongiorno spose/i oggi vi propongo un quesito.....aiutarci a scegliere la canzone per il taglio torta. Siamo indecisi tra 5 canzoni che sono: Come favola(Raf);Come un pittore(Modà);Come nelle favole(Vasco Rossi);Favola(Modà);Ti porto via con...
Ho creato un post
2427 giorni faPartiamo il 15 novembre da Milano con scalo a Madrid e poi il 16 partiamo da porto di Miami. Ci sarà qualcuno?
Ho creato un post
2476 giorni faEvviva a meno 95 giorni ho preso le scarpe. E giovedì vado a fare la prima prova del vestito
Ho creato un post
2560 giorni faChi di voi ha preso le scarpe e come le avete prese? Foto e consigli
Ho creato un post
2588 giorni faA poco meno di sette mesi abbiamo scelto è preso camera da letto e parete attrezzata. Quando penso ai mobili della stanza da letto mi sento una regina😍😍😍😍
Ho creato un post
2637 giorni faCi sposiamo il 12 ottobre e abbiamo: location(per rito americano sul prato e ricevimento),fioraio,fotografo,band,vestito mio,bomboniere,partecipazioni. Che manca aiuto sono in crisi ho paura di dimenticare qualcosa . Ps siamo in giro per luna di...
Ho creato un post
2658 giorni faInnanzitutto buon anno a tutti/e come sono le vostre feste? Le mie sono state proficue dal punto di vista dei fornitori. Abbiamo bloccato sia fotografo che fioraio. Ora restano solo bomboniere,partecipazioni e regali testimoni.Secondo voi sono...
Ho creato un post
2711 giorni faSposine di ottobre fatevi avanti
Ho creato un post
2713 giorni faOggi primo giro in atelier e ho trovato il mio abito e l'ho bloccato. Ho fatto bene?
Ho creato un post
2724 giorni faVi prego votate questi tre temi: 1)vini 2)cartoni animati anni 80 3)frutti autunnali
Ho creato un post
2726 giorni faHelp please me. Io mi sposo a Taranto dato che è la mia città,ma gli invitati di fm vengono da Firenze;quindi mi chiedevo chi di voi ha avuto un matrimonio fuori sede: Come avete gestito gli invitati fuori sede? Cosa avete pagato e cosa no? Avete...
Ho creato un post
2746 giorni faOra comincia davvero a salire l'ansia perché siamo quasi a zero
Ho creato un post
2820 giorni faCiao a tutte,chi di voi coinvolerà a nozze il 12 ottobre 2019? A che punto siete? Cosa avete fermato? Confronto
Fotografi garanzie ANFM