Taranto, Taranto · Da Settembre 2017
Salve a tutte,io sono Azzurra. Mi sposo a Taranto il 12/10/19(salvo imprevisti :D ). Siamo di due città diverse io Taranto lui Firenze.
- Super Sposa
- 3.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Ciao a tutte/e a -19h mi viene il dubbio su come e quando mettere le fedi sul cuscino;su chi le deve tenere durante il matrimonio;quando darle al pagetto. Ps questo è il nostro cuscinetto-cuore
Sono l'unica che aspetta con 'ansia" quel giorno ma che non ma non ha ansia. Mi sento come se fosse un giorno normale
Ciao a tutte,chi di voi coinvolerà a nozze il 12 ottobre 2019? A che punto siete? Cosa avete fermato? Confronto
Ragazze chi come me si sposa ad ottobre? A che punto siete? Speriamo in bel tempo 🤞
Ciao raga voi già avete qualche idea DV andrete x viaggio di nozze? 😉
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Siamo Giulia e Daniele, ci sposeremo in 5 settembre 2020 in provincia di Varese
Ciao ragazze quanto tempo prima del matrimonio in Chiesa farete o avete fatto la promessa al Comune ?♥️
Ciao ragazze mi sposo il 12 ottobre e non ho ancora trovato le scarpe da sposa. Ho il numero 41 , un piede sottile..sono in attesa avrei bisogno di un tacco comodo max 5 cm e sto cercando una scarpa...
Buongiorno spose/i oggi vi propongo un quesito.....aiutarci a scegliere la canzone per il taglio torta. Siamo indecisi tra 5 canzoni che sono: Come favola(Raf);Come un pittore(Modà);Come nelle...
Finalmente di PARTEE... Anke se c'è un po' di ansia.... Chi come noi farà la stessa crociera??
Devo ancora decidere la canzone per il taglio della torta ne vorrei una romantica cosa mi consigliate ?
Ciao ragazze! 🤗 Sono alle prese con uno dei miei primi drammi da futura sposa: AIUTATEMI! 🥺 Io e il mio fm stiamo cominciando a valutare le possibili location per il ricevimento e cominciano ad...
Ciao sposine come procedono i vostri preparativi???quanti giorni mancano al vostro si 😍
Buongiorno a tutte le sposine! Prima volta che scrivo.. Stiamo organizzando una cerimonia semplice, che ci rispecchi... E sopratutto cercando di starci dentro con tutti i costi! mamma mia quanti sono!...
In una checklist di nozze non può di certo mancare il tanto atteso addio al nubilato e celibato. Avete già ricevuto l'invito ufficiale dei vostri rispettivi amici e amiche? Scommettiamo che siete...
Scegliere a chi affidarsi per il make-up del grande giorno è uno degli impegni che va spuntato nella checklist almeno 2 mesi prima! Voi lo avete già fatto? ✔️ Commentate uno degli ultimi topic per...
Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic...
Buongiorno Community! Andiamo avanti nel completamento della checklist ! Che matrimonio sarebbe senza invitati? Non sarebbe di certo lo stesso! È quindi ora di stampare le partecipazioni! Per ricevere...
Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo...
Avete scelto i vostri testimoni e adesso vi state chiedendo: 'con quale bomboniera posso ringraziarli?' Continuiamo a spuntare le caselle della nostra checklist rispondendo a questa domanda: avete già...
Ciao sposetti! Continuiamo a spuntare le voci della nostra checklist... e dopo le unghie è la volta del tableau. Ed è proprio qui che arriva il momento in cui tutti gli sposi danno sfogo alla loro...
Nella checklist dell'ultima settimana prima delle nozze troverete anche la voce dedicata alla manicure! Voi avete già scelto il colore? ✔️ Commentate per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per...
Una checklist di nozze completa e dettagliata prevede anche la voce wedding bag. 🛍️ Per tutti coloro che stanno realizzando o hanno intenzione di omaggiare i propri invitati con una, sono pronte? Le...
Ciao Community! Passiamo alla prossima voce della nostra checklist : i segnaposto! Per aiutare gli invitati a trovare il loro posto al tavolo del ricevimento, sono d'obbligo! Li avete già scelti? Se...
Fotografi garanzie ANFM