Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2913 giorni faCiao Sposine! Per il mio matrimonio devo ancora provvedere all'addobbo floreale in chiesa (che poi riutilizzerò in location) e scegliere parrucchiere per acconciatura e qualcuno per il trucco. Posso sapere quali sono i prezzi in media a Roma (almeno...
Ho creato un post
2914 giorni faCiao Sposine! Per il mio matrimonio devo ancora provvedere all'addobbo floreale in chiesa (che poi riutilizzerò in location) e scegliere parrucchiere per acconciatura e qualcuno per il trucco. Posso sapere quali sono i prezzi in media (almeno per...
Ciao bride! Quanto manca al tuo matrimonio? Condividi il tuo conto alla rovescia nel topic aperto da Rosy: https://www.matrimonio.com/forum/a-voi-quanto-manca--t562110 Ci leggiamo sul forum! 👰🏻
Ho partecipato al post di CINZIA
2923 giorni fa
Ho creato un post
2923 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi sa consigliarmi un parrucchiere o salone di bellezza, possibilmente a Roma nord, dove si è trovata particolarmente bene per l'acconciatura ed il trucco? Potete indicarmi anche i prezzi, comprensivi o meno di prove?...
2931 giorni fa
2931 giorni fa
Ho creato un post
2931 giorni faCiao sposine! Che voi sappiate le fedi di marito e moglie devono essere per forza uguali? Io mi sono innamorata di un modello che intreccia oro bianco ed oro rosa, con dei diamanti incastonati, ma è molto femminile..non mi sembra adatto ad un uomo....
Ho ottenuto una medaglia!
2932 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2932 giorni faCiao sposine! Io mi sposo all'Abbazia di Farfa, ma non ho ancora scelto i fiori !! Purtroppo non si possono mettere sulle panche, ma solo a terra, o su delle alzate...chi di voi si sposerà o si è sposata lì, che fiori ha scelto? Conoscete anche un...
Ho creato un post
2932 giorni faCiao sposine! Io mi sposo all'Abbazia di Farfa, ma non ho ancora scelto i fiori !! Purtroppo non si possono mettere sulle panche, ma solo a terra, o su delle alzate...chi di voi si sposerà o si è sposata lì, che fiori ha scelto? Conoscete anche un...
Ho partecipato al post di Simona
2942 giorni fa
Ho creato un post
2948 giorni faCiao Sposine! Io sono di Roma, ma almeno un paio di volte l'anno vado a Napoli a fare una passeggiata, fare shopping o semplicemente a mangiare dell'ottima pizza e delle squisite sfogliatelle ! La prossima volta vorrei approfittare per vedere se...
Ho partecipato al post di Agata
2957 giorni fa
2957 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM