Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2832 giorni faCiao sposine! Sto disperatamente cercando qualcuno che offra un buon pacchetto sposa a prezzi accessibili a Roma Nord...avete suggerimenti?
Ho creato un post
2913 giorni faCiao Sposine! Per il mio matrimonio devo ancora provvedere all'addobbo floreale in chiesa (che poi riutilizzerò in location) e scegliere parrucchiere per acconciatura e qualcuno per il trucco. Posso sapere quali sono i prezzi in media a Roma (almeno...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao Sposine! Per il mio matrimonio devo ancora provvedere all'addobbo floreale in chiesa (che poi riutilizzerò in location) e scegliere parrucchiere per acconciatura e qualcuno per il trucco. Posso sapere quali sono i prezzi in media (almeno per...
Ho creato un post
2923 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi sa consigliarmi un parrucchiere o salone di bellezza, possibilmente a Roma nord, dove si è trovata particolarmente bene per l'acconciatura ed il trucco? Potete indicarmi anche i prezzi, comprensivi o meno di prove?...
Ho creato un post
2931 giorni faCiao sposine! Che voi sappiate le fedi di marito e moglie devono essere per forza uguali? Io mi sono innamorata di un modello che intreccia oro bianco ed oro rosa, con dei diamanti incastonati, ma è molto femminile..non mi sembra adatto ad un uomo....
Ho creato un post
2931 giorni faCiao sposine! Io mi sposo all'Abbazia di Farfa, ma non ho ancora scelto i fiori !! Purtroppo non si possono mettere sulle panche, ma solo a terra, o su delle alzate...chi di voi si sposerà o si è sposata lì, che fiori ha scelto? Conoscete anche un...
Ho creato un post
2931 giorni faCiao sposine! Io mi sposo all'Abbazia di Farfa, ma non ho ancora scelto i fiori !! Purtroppo non si possono mettere sulle panche, ma solo a terra, o su delle alzate...chi di voi si sposerà o si è sposata lì, che fiori ha scelto? Conoscete anche un...
Ho creato un post
2948 giorni faCiao Sposine! Io sono di Roma, ma almeno un paio di volte l'anno vado a Napoli a fare una passeggiata, fare shopping o semplicemente a mangiare dell'ottima pizza e delle squisite sfogliatelle ! La prossima volta vorrei approfittare per vedere se...
Ho creato un post
2957 giorni faSconsiglio di affidarsi a questa società per il noleggio dell’auto, per evitare di incorrere in brutte sorprese come è successo a me. Avevo prenotato il noleggio di un auto d’epoca in occasione di Roma Sposa, attratta dallo sconto Fiera. Avevo fin...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao Sposine! Io mi sposerò all'Abbazia di Farfa a settembre, non sono del posto e non ho idea di dove andare poi a fare le foto? Avete qualche suggerimento? Vorrei rimanere nei dintorni visto che poi il ricevimento sarà in una villa lì vicino... ...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao sposine! Io adoro gli anni 50 e durante il ricevimento mi piacerebbe molto intrattenere gli ospiti con un gruppo che suonasse musica italo/americana anni 50/60. Sapreste consigliarmi, possibilmente per esperienza diretta, un gruppo con cui vi...
Ho creato un post
3097 giorni faBuonasera sposine! Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata a Villa Colonnetta giardini e roseti? Quale catering avete scelto? Come vi siete trovate? Io sono indecisa tra Sciamannini e Tuttigusti catering, avete qualche buona o cattiva esperienza in...
Ho creato un post
3109 giorni faSalve a tutte le sposine! Io sono nuova, sto ancora decidendo data e chiesa ! Volevo sapere in media quali prezzi chiedono le chiese di Roma e provincia. A me una fuori Roma ha chiesto 500 euro e mi sembrano un pò tantini ! Qualcuna per caso si sposa...
Fotografi garanzie ANFM