Valenza, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2977 giorni fa
Voi come volete il vostro bouquet io mi sposo ad ottobre che fiori potrei utilizzare? Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2981 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2981 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2983 giorni fa
Ciao a tutte! Ditemi un po'..secondo voi l'abito da sposa stile impero non e' adatto per un matrimonio con funzione religiosa? Io li trovo bellissimi ma c e chi dice che sono poco eleganti. Qualcuna di voi ha foto dei vostri meravigliosi abiti stile...
3007 giorni fa
Ciao qualcuna di voi ha preso le scarpe online? Risultati? Io mi sono innamorata di queste è non avendo modo di recarmi in negozio me le sono fatte spedire .....
Ho caricato una foto nel post di Alice
3011 giorni fa
Ciao sposine, dato che sto cercando di abbassare il più possibile i costi del mio matrimonio volevo chiedere l’aiuto di tutte voi! Avete qualche consiglio o idea per poter fare da sola i segnaposti!???😊
Ho caricato una foto nel post di Desireè
3011 giorni fa
Ciao ragazze cosa avete pensato per i vostri segnaposto? Avete suggerimenti o foto da mandare? Grazie anticipatamente 😁
3015 giorni fa
Ciao sposine ho iniziato ad imbastire i segnaposto ..... che ne pensate?
3016 giorni fa
Ciao a tutte sposine ho trovato 2 paia di scarpe che mi fanno impazzire ma sono indecisa tra quale scegliere si accettano consigli Grazie in anticipo
3017 giorni fa
Finalmente sono arrivate le partecipazioni con inviti e segnaposto che ne dite ragazze
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3017 giorni fa
Ciao a tutte...sto cercando le partecipazioni è sinceramente sono in alto mare... Ho visto amazon,qualcuno le ha prese da li ?e per stampe come avete fatto?grazie
Fotografi garanzie ANFM