Valenza, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2866 giorni faFinalmente ieri ci siamo sposati.... volevo ringraziare tutte le sposine x il supporto ricevuto e farvi vedere alcune foto scattate dagli amici del giorno più bello della mia vita
Ho creato un post
2869 giorni faLunedì a quest'ora saremo sposati x adesso vi posto le mie unghie appena finite...
Ho creato un post
2891 giorni faScusate lo sfogo ragazze ma sono troppo arrabbiata.....al matrimonio ci saranno anche le mie 6 nipotine che dovevano vestirsi tutte uguali i vestiti sono arrivati ,sono state apportate le modifiche necessarie x ognuna (il tutto pagato da me)E a - 23...
Ho creato un post
2893 giorni faE finalmente anche la mamma ha il suo vestito Cosa ne dite sposine
Ho creato un post
2893 giorni faCiao sposine..oggi a -25 ho fatto la prova definitiva dell'abito .... Non vedo l'ora di portarlo a casa e indossarlo x il grande giorno..... È ciliegina sulla torta ho trovato anche l'abito da indosaare x il taglio della torta che non avevo previsto...
Ho creato un post
2907 giorni faScelta delle unghie fatta...... naturalmente quel giorno e siamo solo a -38 saranno più lunghe adesso lavorando devo accorciarle
Ho creato un post
2908 giorni faCiao ragazze Ho appena finito di abbozzare il nostro tableu mariage cosa ve ne pare.....
Ho creato un post
2909 giorni faCome da voi consigliato ho cambiato make up artist e ed ho rifatto la seconda prova trucco che ne dite di questo
Ho creato un post
2913 giorni faSeconda prova trucco fatta.....che ne pensate ragazze
Ho creato un post
2924 giorni faSeconda prova parrucco fatta...... Mi piace tantissimo....voi che ne pensate
Ho creato un post
2957 giorni faE a -88 giorni anche le pubblicazioni di matrimonio sono fatte
Ho creato un post
2968 giorni faE con oggi abbiamo abbandonato le 3 cifre sempre più vicino al grande giorno
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte noi ci sposeremo con rito e faremo celebrare la cerimonia da mia Zia che per me é una peraona molto importante e quando in comune mi hanno detto che era possibile richiedendo un permesso al sindaco ero al settimo cielo Scusate lo sfogo...
Ho creato un post
2979 giorni faE a - 110 anche le fedi sono arrivate ritirate stasera un altro passo avanti
Ho creato un post
3005 giorni faCiao qualcuna di voi ha preso le scarpe online? Risultati? Io mi sono innamorata di queste è non avendo modo di recarmi in negozio me le sono fatte spedire .....
Ho creato un post
3013 giorni faCiao sposine ho iniziato ad imbastire i segnaposto ..... che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM