Valenza, Alessandria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2853 giorni fa
Ciao sposine..oggi a -25 ho fatto la prova definitiva dell'abito .... Non vedo l'ora di portarlo a casa e indossarlo x il grande giorno..... È ciliegina sulla torta ho trovato anche l'abito da indosaare x il taglio della torta che non avevo previsto...
2867 giorni fa
Finalmente ieri ci siamo sposati.... volevo ringraziare tutte le sposine x il supporto ricevuto e farvi vedere alcune foto scattate dagli amici del giorno più bello della mia vita
2870 giorni fa
Lunedì a quest'ora saremo sposati x adesso vi posto le mie unghie appena finite...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2879 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
2892 giorni fa
Scusate lo sfogo ragazze ma sono troppo arrabbiata.....al matrimonio ci saranno anche le mie 6 nipotine che dovevano vestirsi tutte uguali i vestiti sono arrivati ,sono state apportate le modifiche necessarie x ognuna (il tutto pagato da me)E a - 23...
2893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denyse
2895 giorni fa
2908 giorni fa
Scelta delle unghie fatta...... naturalmente quel giorno e siamo solo a -38 saranno più lunghe adesso lavorando devo accorciarle
2908 giorni fa
Ciao ragazze Ho appena finito di abbozzare il nostro tableu mariage cosa ve ne pare.....
2909 giorni fa
Come da voi consigliato ho cambiato make up artist e ed ho rifatto la seconda prova trucco che ne dite di questo
Ho caricato una foto nel post di Angela
2913 giorni fa
Qualcuna ha indossato o indosserà dei punti luce tra i capelli per il matrimonio??? Mi fate vedere i vostri?? Grazie...
2913 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2924 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM