Orta di Atella, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna & Aniello
2553 giorni fa
Ciao sposine♥️♥️ Oggi finalmente abbiamo ritirato le bomboniere per la promessa e le partecipazioni mancano soltanto i sacchettini che andrò a ritirare domani mattina venerdì finalmente faremo il primo passo non vedo l'ora!😍
2563 giorni fa
Ciao sposine♥️♥️ A -95gg stamattina sono andata con mia suocera a scegliere il bouquet ho scelto quello pendente ovviamente con i colori bianco e pesca😍
2566 giorni fa
Ciao sposine♥️♥️ Finalmente oggi siamo andati a ritirare i passaporti adesso resta soltanto da prenotare il viaggio di nozze che faremo molto probabilmente dopo il matrimonio speriamo bene incrocio le dita!🤞
2567 giorni fa
Ciao sposine♥️♥️ Finalmente anche noi abbiamo tolto la terza cifra -99 al grande giorno!😍
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2570 giorni fa
Salve ragazze, stiamo ristrutturando e ora inizia la fase pulizia.. Abbiamo già piastrellato i bagni sapete consigliarmi come pulirli perché sono tutti opachi e bianchi😕 Da precisare che ho scelto delle piastrelle lucide e con dei decori con glitter...
2571 giorni fa
Ciao sposine♥️♥️ A -103gg abbiamo finito casa che ve ne pare? oggi mi sono dedicata alle pulizie aspettiamo i mobili che arriveranno inizio giugno non vedo l'ora!😍😍
2571 giorni fa
Ciao sposine♥️♥️ Ogni giorno un'emozione unica abbiamo prenotato anche l'auto per le nozze una Maserati ghibli bianca che bello manca sempre meno non vedo l'ora di vivere il mio giorno speciale!😍
2572 giorni fa
2592 giorni fa
Ciao spose campane (premetto che mi sono follemente innamorata di queste scarpe penrose)😍 c'è qualcuna di voi che ha acquistato le scarpe da sposa in un negozio del genere? Sapreste indicarmi l'indirizzo e in che zona della Campania è possibile...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2603 giorni fa
A tutte voi che utilizzerete la giarrettiera, mi fate vedere come sono le vostre ?😍 A me è stata regalata ad una sfilata di abiti da sposa , ma non mi fa impazzire 😅
2626 giorni fa
Ecco la mia giarrettiera la ADORO! 😍 Finalmente pian piano tutto prende forma mancano davvero le ultime cose e voi spose la indosserete?
2635 giorni fa
Ciao spose chi di voi come me non rinuncerà alle extension ciglia? Oggi ho fatto una prova ecco il risultato le ADORO!😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2650 giorni fa
Carissime, è giunto il momento di condividere i nostri reali e personali gusti in fatto di abiti. Mostrateci i vostri meravigliosi abiti. ❤️
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2657 giorni fa
Sposine, chi di voi ha cominciato a sistemare casa? Io sto pensando di far mettere la carta da parati nel salone, in camera da letto e sulle scale che portano al piano superiore con le camere da letto. L’idea e’ sistemarla pero’, solo un una parete e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2664 giorni fa
Future spose avete già scelto l'abito più importante della vostra vita? Diteci qual è la parte del vostro vestito che preferite in assoluto cosa vi ha portato a scegliere proprio lui? Il materiale? Il taglio? La scollatura? Il...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM