Garlasco, Pavia · Da Settembre 2017
Truccatrice ai matrimoni, ora tocca a me sposarmi!
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faBuonasera Sposin* Sono indecisa se fare uno show cooking durante gli antipasti oppure mettere il secondo secondo. A voi come ospiti cosa farebbe più piacere?
1113 giorni faBuongiorno sposine! Leggendo il post di una di noi che chiedeva consiglio su come chiamare i tavoli, mi è venuto in mente che è ora di iniziare a preparare anche la mia grafica dei cartoncini per numerare i tavoli. Questi cartoncini saranno...
1113 giorni faParliamo di decorazioni: floreali, di stoffa, in legno o altro materiale danno un tocco particolare al nostro matrimonio! Io avrò le lettere di legno di Mrs&Mr ma con un tocco shine perché saranno glitterate d’oro ✨ E voi cosa avrete?
1113 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1113 giorni fa
1113 giorni faDomanda rivolta alle spose e agli sposi 🤵🏼♂️ 👰🏼♀️ Dove vi vestirete nel vostro grande giorno?? Votate e commentate ⬇️ 🌟
1113 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1113 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1113 giorni faHo chiesto un preventivo e mi hanno chiesto 350 € 😢 è sicuramente una professionista e nel pacchetto sono inclusi una prova, il trattamento, la piega e l'acconciatura. Quindi per me è decisamente fuori budget e una spesa esagerata per quello che...
1113 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...
1113 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
1113 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
1113 giorni faCiao spos* Spesso si sceglie di sposarsi in una data ben precisa, per esempio nel giorno in cui ricorre un anniversario speciale, altre volte si decide una data casuale, non legata a nessun altro evento in particolare. Tu come hai scelto la data...
1113 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1113 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto queste due prove ad un mese di differenza! Effettivamente ho anche cambiato un pochino il colore del capelli! Voi che cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà ❤️
1113 giorni faA parità di costo : Marmellata Sapone profumato Help me con le idee
Fotografi garanzie ANFM