Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Gennaio 2012
futura sposa di 41 anni!!!.... convivo da un pò, ho una bellissima bambina di nome Maddalena che compirà 2 anni ad aprile, e un cane matto di nome Zippo.
- Sposa VIP
- 5.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4877 giorni faIo mettevo, maddalena toglieva, Zippo mangiava il cotone... ma, infine, ce l'abbiamo fatta!!!
Ho creato un post
4892 giorni faTipo quelli che aveva inserito Carlotta, con relativi tutorial eheheehh! Con fiori, piante, feltro, country chic, qualsiasi cosa! Grazie.....
Ho creato un post
4915 giorni faVa bene la tv, ma non troppa, e poi?? chi ha un'alternativa che diverta la mia piccola? vi prego di comunicarmela! Non mi passano più questi week end... siamo entrambe annoiate!
Ho creato un post
4917 giorni faStasera entro in bagno mentre mio marito è sotto la doccia, e il mio accappatoio è in terra. " ma amoooooo, la devi smettere cavolo di usare il mio accappatoio come scendi doccia!!!!" (ero nera!) " eh ma.... non lo usi maiiiiiii" " eh ma.... non lo...
Ho creato un post
4919 giorni faMi riferisco ad un topic vecchio che non trovo più...So che non è molto carino, ma io mi sono ritrovata 7 oggetti della THUN!!!!!!!!! - statuetta sposini - statuetta segno zodiacale (orribile) - 3 dicasi tre orologi da muro! (uno carino dai, devo...
Ho creato un post
4919 giorni faIo ho fatto la stupidata di prenderle a gennaio ma, a parte le verdure, sono un disastro! Non mi esce nulla di buono, non le so usare al meglio e ho paura di aver proprio buttato via i soldi, e tanti!!!!!! Magari qualcuno di voi le usa, e mi sa dare...
Ho creato un post
4919 giorni faahahahhahaha, troppo belli!!!!!!!
Ho creato un post
4925 giorni faLe mettiamo??? ecco i miei!
Ho creato un post
4941 giorni faFiera del mio vecchio appartamentino (ci abitiamo ormai da 2 anni ma l'abbiamo ristrutturato un pò...), metto anche io la mia casetta, con tanto di bimba e cane...
Ho creato un post
4941 giorni faMi sono accorta che non l'avevo mai messa finita, va beh, eccola!
Ho creato un post
4967 giorni faA TorCrescenza - Roma - Si sposa la cugina di mio marito e... ho visto il posto in interent... NON HO MAI VISTO UN POSTO COSI' BELLO... non ho parole! Mi dispiace perchè forse io e la piccola non riusciamo ad andarci, ma che meraviglia...
Ho creato un post
5000 giorni faCiao a tutte, non cerco un vestito da sposa ma alcuni siti in cui scegliere degli abiti... odio fare shopping per me, purtroppo...mi deprimo per le mie A volte ho comprato su bonprix, prezzi ottimi ma la qualità è decisamente scarsa.. Grazie a tutte!...
Ho creato un post
5024 giorni faDel vostro matrimonio, e dove li conservate?
Ho creato un post
5025 giorni faBasta.... è la parola che mi vien da dire a tutti, ma non posso fermarmi! Io son stufa di far la wonder woman, lo so che in tante lo sono, ma io mom ce la faccio più!!!!!!! - faccio un lavoro schifoso con orario continuato dall 8,30 alle 16,30 -...
Ho creato un post
5038 giorni faMa... ho una casa tendenzialmente moderna, con qualche oggetto/mobiletto vintage/antico. Vorrei introdurre dei modili country chic, o rifarne alcuni vecchi che ho però: 1) non so come si fa 2) posso combinari con il moderno???? accetto...
Ho creato un post
5039 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha provato le bacche di acai come integratori per la dieta? Funzionano o sono la solita stupidata?... grazie
Fotografi garanzie ANFM