Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2826 giorni faSalve...chi di voi ha organizzato online un viaggio di nozze senza l’aiuto Dell’agenzia?potrei avere info su siti affidabili. Per me ed il mio fm è il primo viaggio che faremo e non siamo pratici,quindi abbiamo bisogno di un aiutino...grazie...
Ho creato un post
2847 giorni faBuongiorno sposine,oggi il mio conto alla rovescia ha segnato -399,sono felicissima 😍 leggo di spose che stanno portando gli abiti a casa,non vedo l’ora di portare anche il mio bellissimo abito. ho molto ansia e so che è prestino per tutto questo,so...
Ho creato un post
2867 giorni faChi di voi ha bloccato villa posillipo a pozzuoli?
Ho creato un post
2870 giorni faBuon pomeriggio ragazze...volevo da sapere il tempo il periodo di agosto e novembre per queste mete: •mauritus •Madagascar •thailandia qualcuno mi sa dare info??
Ho creato un post
2879 giorni faSalve sposine...anche per me è arrivato l’anello di fidanzamento...un bellissimo trilorgy scelto dal mio lui per il significato (ti ho amato,ti amo e ti amerò per sempre) 😍😍😍
Ho creato un post
2880 giorni faCome da titolo sono arrivate le mie scarpe da sposa fatte dal mio fm(lavora in fabbrica)...cosa ne pensate?
Ho creato un post
2886 giorni faIeri io e il mio fm siamo andati da un fioraio di zona,quando gli ho detto che mi sposavo agosto 2019 mi ha detto letteralmente che è troppo presto per parlarne adesso,dice che usciranno cose nuove e posso cambiare idea sull addobbo,mi ha anche detto...
Ho creato un post
2889 giorni faIo ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi cosa ne pensate?molti c’e le stanno bocciando perchè dicono che queste sono le fedi x i 25 anni di matrimonio e ci siamk un po scoraggiati...consigli?
Ho creato un post
2901 giorni faSposine mi sposo agosto 2019 secondo voi quando potrei iniziare a girare le agenzie per fare preventivi per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
2904 giorni faCiao sposine,ho bisogno di un consiglio. Ho trovato queste bomboniere a prezzi vantaggiosissimi,volevo sapere peró il vostro punto di vista sul fare bomboniere diverse della stessa linea,cosa ne pensate?😁
Fotografi garanzie ANFM