Napoli, Napoli 路 Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2923 giorni faSalve...chi di voi ha organizzato online un viaggio di nozze senza l鈥檃iuto Dell鈥檃genzia?potrei avere info su siti affidabili. Per me ed il mio fm 猫 il primo viaggio che faremo e non siamo pratici,quindi abbiamo bisogno di un aiutino...grazie...
Ho creato un post
2944 giorni faBuongiorno sposine,oggi il mio conto alla rovescia ha segnato -399,sono felicissima 馃槏 leggo di spose che stanno portando gli abiti a casa,non vedo l鈥檕ra di portare anche il mio bellissimo abito. ho molto ansia e so che 猫 prestino per tutto questo,so...
Ho creato un post
2965 giorni faChi di voi ha bloccato villa posillipo a pozzuoli?
Ho creato un post
2968 giorni faBuon pomeriggio ragazze...volevo da sapere il tempo il periodo di agosto e novembre per queste mete: 鈥auritus 鈥adagascar 鈥hailandia qualcuno mi sa dare info??
Ho creato un post
2977 giorni faSalve sposine...anche per me 猫 arrivato l鈥檃nello di fidanzamento...un bellissimo trilorgy scelto dal mio lui per il significato (ti ho amato,ti amo e ti amer貌 per sempre) 馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
2978 giorni faCome da titolo sono arrivate le mie scarpe da sposa fatte dal mio fm(lavora in fabbrica)...cosa ne pensate?
Ho creato un post
2983 giorni faIeri io e il mio fm siamo andati da un fioraio di zona,quando gli ho detto che mi sposavo agosto 2019 mi ha detto letteralmente che 猫 troppo presto per parlarne adesso,dice che usciranno cose nuove e posso cambiare idea sull addobbo,mi ha anche detto...
Ho creato un post
2986 giorni faIo ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi cosa ne pensate?molti c鈥檈 le stanno bocciando perch猫 dicono che queste sono le fedi x i 25 anni di matrimonio e ci siamk un po scoraggiati...consigli?
Ho creato un post
2998 giorni faSposine mi sposo agosto 2019 secondo voi quando potrei iniziare a girare le agenzie per fare preventivi per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
3001 giorni faCiao sposine,ho bisogno di un consiglio. Ho trovato queste bomboniere a prezzi vantaggiosissimi,volevo sapere per贸 il vostro punto di vista sul fare bomboniere diverse della stessa linea,cosa ne pensate?馃榿
Fotografi garanzie ANFM