Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2501 giorni faSave sposine,vorrei sapere un vostro parere sincero sulla personalizzazione di questi ventagli. Vi piacciono?
Ho creato un post
2523 giorni faSposine aiutooooo...ad agosto mi sposerò e volevo fare le foto sulla spiaggia il giorno del matrimonio,mentre il fotografo mi ha detto che per quel periodo le spiagge e i lidi saranno super affollati quindi cercavo una villa comunale o qualcosa del...
Ho creato un post
2607 giorni faVi piace questa tuta per le pubblicazioni in comune? Metterò una giacca nera sopra
Ho creato un post
2615 giorni faEcco le nostre partecipazioni,cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho creato un post
2619 giorni faBuongiorno sposine. Io sposo il 9 agosto ed avevo pensato di dare parola verso metà-fine aprile pensate sia presto? Voi quando farete la promessa?
Ho creato un post
2621 giorni faRagazze buongiorno. Poco tempo fa vedemmo dei segnaposto che richiamavano il tema del matrimonio che era “l’amore è...” quindi scegliemmo il cuore di legno con la scritta love ma ripensandoci non ero tanto più convinta,ho trovato queste bolle di...
Ho creato un post
2624 giorni faBuongiorno sposine... A -6 mesi dal matrimonio ho bloccato il fioraio. Adesso però vorrei consigli per il bouquet vi piace?
Ho creato un post
2673 giorni faRagazze finalmente ho prenotato il viaggio di nozze. Sono felicissima 😁 farò dal 16 al 30 agosto a sharm
Ho creato un post
2689 giorni faC’è un dubbio che mi assale. Dopo 800 nastrini rosa piccoli, grandi e medi, la bomboniera rosa, gli addobbi e tanto altro, ecco il colore dell’anno per i matrimoni 2019. Voi cosa ne pensate? A me viene voglia di cambiare tutto. Mi piace molto, è un...
Ho creato un post
2721 giorni faRagazze avrei bisogno un po di un consiglio...non ho mai preso l’areo,lo prenderò per la prima volta in viaggio di nozze,come meta peró avevamo scelto bangkok-koh samui e parliamo di 14 ore di aereo,per questo sono un po preoccupata ho paura che...
Ho creato un post
2725 giorni faSalve sposine...sono andata alla fiera sposi ed ho ingaggiato varie agenzie di viaggio per vari preventivi...sanno che è un viaggio di nozze e mi stanno sparando prezzi assurdi 9 notti a sharm in villaggio italiano all inclusive mi hanno chiesto...
Ho creato un post
2727 giorni faSalve sposine. Partendo dal fatto che i segnaposti sono stati una vera e propria tortura, non riuscivo a trovare niente che mi convinceva,se trovavo qualcosa di carino uscivamo fuori tema,quindi non mi piaceva. il tema sarà “l’amore è...” che ne...
Ho creato un post
2743 giorni faSalve sposine....sono in preda al panico. Per risparmiare un pochino di soldi,ho comprato dei cartoncini da 13,5x27 per le partecipazioni,la mia stampante peró non modifica le misure del cartoncino inserito. Qualcuno può aiutarmi??
Ho creato un post
2764 giorni faChe bello...ho ritirato e attivato la card...non vedo l’ora di andarci 😁
Ho creato un post
2780 giorni faBuongiorno ragazze... premetto che ho ancora tempo ma sono un tipo molto ansioso e sono una maniaca del controllo. Devo tenere gia tutto pronto o le idee comunque chiare. Potete darmi delle idee per i segnaposti?(non vorrei spendere molto) Potete...
Ho creato un post
2811 giorni faSi sta avvicinando il -365 ed io sono sempre più innamorata della location scelta...tutti me ne parlano benissimo e io ne sono contenta 😌😍
Fotografi garanzie ANFM